Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    dai sean, qualsiasi cosa per far alzare gli ascolti
    Pure quella lettura ci sta.

    Però io ricordo dei Festival, dove alcuni artisti hanno avuto problemi tecnici, e il presentatore di turno con balzo felino in palcoscenico a fermare tutto, chiedere cosa non andasse, sistemare e ripartire. Una prontezza simile ieri avrebbe evitato a Blanco le polemiche e in generale questa coda sui giornali e tutto il solito circo insomma.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Apsettwrei il dato degli ascolti per dirlo
      Anche il grande fratello e gli show di Barbara d'Urso fanno buoni ascolti.
      Il male è che ormai si giudica positivamente o negativamente in base a questo.
      E non alla qualità.

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        dai sean, qualsiasi cosa per far alzare gli ascolti
        Che dovesse rotolarsi tra i fiori è una cosa, che dovesse fare lo scempio che ha fatto non può essere una cosa organizzata. Sanremo è nota come la città dei fiori, non avrebbero mai permesso una roba simile. Inoltre Blanco si è abbastanza spu.tta.nato e deve essere davvero scemo per premeditare una roba del genere senza presupporre negatività per lui. Mi sembra come quando si riteneva che lo schiaffo di Willy Smith fosse programmato

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ha fatto la cagata...è stato un coglioncello, voleva essere alternativo ma ha fatto la figura dell'idiota.

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            'Caso Blanco', arrivano via social le scuse del cantante: "Chiedo scusa alla Città dei Fiori"



            A me francamente non sembrano affatto scuse

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Anche il grande fratello e gli show di Barbara d'Urso fanno buoni ascolti.
              Il male è che ormai si giudica positivamente o negativamente in base a questo.
              E non alla qualità.

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              È sempre funzionato cosi da decadi a questa parte
              Gli ascolti fanno la differenza tra successo, riconferma e non
              Sempre stato, è una gara canora (?!?) che non sfugge alle leggi televisive
              Anche se avesse fatto 4 ore a far ragliare un asino, se fai il 62 per cento di share hai sempre ragione
              Last edited by Irrlicht; 08-02-2023, 14:15:43.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                'Caso Blanco', arrivano via social le scuse del cantante: "Chiedo scusa alla Città dei Fiori"



                A me francamente non sembrano affatto scuse

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                Questo è un inetto, spero faccia una fine artistica molto veloce.
                Vorrei sapere chi ha messo il titolo pure all'articolo
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Amadeus in conferenza stampa: “Durante le prove la quantità di rose è vero, era notevole. Era previsto che lui dovesse fare qualcosa di particolare, anche dare un calcio alle rose, coricarsi o rotolarsi. Ma non era previsto quello che è successo, e io non potevo saperlo. Stamattina lui mi ha chiamato: era dispiaciutissimo e chiede scusa. Io lo conosco, è uno dei più grandi talenti della musica italiana. Ha sbagliato, gliel’ho detto anche io. Ha scaricato la rabbia tipica della sua età sui fiori, ma non per mancanza di rispetto. Non ha chiesto di essere capito, ma ha chiesto di essere perdonato perché è il primo consapevole di aver sbagliato. Ma a 20 anni, può capitare. Non gli vorrei buttare la croce addosso: voglio accettare le scuse con serenità”.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Patetico

                      Commenta


                        Ripeto, non sono scuse. Con quel "finalmente sono me stesso" sembra fiero di quello che ha fatto

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ripeto, non sono scuse. Con quel "finalmente sono me stesso" sembra fiero di quello che ha fatto

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Ma infatti, peggiora pure quanto fatto.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Capperi ! È proprio un Gianburrasca questo cantante .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta




                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                La scaletta ufficiale della seconda serata del Festival di Sanremo con i 14 cantanti in gara in ordine di uscita.


                                Ospiti Al Bano e Massimo Ranieri con Gianni Morandi, il comico Angelo Duro, Francesco Arca e i Black Eyed Peas.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎