Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    J ax diceva di farsi le canne. Io lorongo la sua eliminazione
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Vabbè
      Intendevo che lei in assoluta trasparenza e serenità potrebbe farlo di sua iniziativa
      sapendo di essere innocente...
      ma non sarebbe una prova.. ormai praticamente chiunque, vaccinato o meno, ha avuto a che fare col covid
      una quota minima di anticorpi la abbiamo tutti
      a meno che uno non sia rimasto chiuso nella cameretta negli ultimi 3 anni... ma dubito sia il caso di Madame
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Per adesso c'è solo una lista di persone che si sono recate da quella dottoressa inquisita e che si sospetta non si siano fatte il vaccino sfruttando questo canale per ottenere il GP fasullo.

        Sulla base di questo indizio non si possono prendere dei provvedimenti, è troppo labile la "prova" di accusa...perchè un nome in una lista non è una prova: se la dottoressa, per dire, avesse inserito dei nomi a caso?

        Inoltre la colpevolezza va provata in un giudizio. Una esclusione di Madame (che non mi sta particolarmente simpatica ma questo è un altro discorso) sarebbe assurda, una caccia alle streghe basata sul venticello indiziario e non su prove certe. Noi siamo uno stato di diritto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Sanremo 2023, Blanco e Mahmood canteranno Brividi nella serata d'apertura



          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ahia, esclusione in vista:

            La cantante, dopo essere stata indagata, si è rivolta a un infettivologo pur essendo "nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e della medicina tradizionale"









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              I cervelloni del suo staff si sono riuniti e dopo settimane di lavorio cerebrale hanno partorito quel "capolavoro" di giustificazione...dove si dice e si racconta tutto tranne il perchè Madame abbia alla fine preso la decisione di prendere un GP fasullo - questo non lo spiega. C'è un pippone sui "pregressi familiari", sulle medicine "naturali"...ma non sul cosa l'abbia spinta a rivolgersi ad un canale fraudolento per ottenere il GP. Ottimo.

              Dopo aver letto il papiro la escluderei a calci in chiulo...ma purtroppo siamo ai discorsi precedenti: non cè giudizio, non c'è condanna, quindi non ci sono o non ci sarebbero le condizioni per escluderla.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Come no?,????

                Ha appena ammesso di non essersi vaccinata
                Ad oggi è virtualmente già esclusa.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Può dire tutto quello che vuole...stikazzi.
                  È reato ciò che ha commesso.
                  Il Green Pass da chi l'ha comprato?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ma sarà esclusa...

                    Sarebbe il colmo chiudessero entrambi gli occhi.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Ma lo spero

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        che minchiata che ha(nno) partorito dopo settimane. Passare per vittima buttandola in culo alla famiglia novax.

                        Ciò premesso, non capisco perchè debba essere esclusa, che attinenza c'è quello che avrebbe fatto con il festival che ci sarà

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          È reato ciò che ha commesso.
                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          se uno dei partecipanti fosse indagato per evasione fiscale dovrebbe essere escluso?

                          O è nel regolamento. Chiedo per davero, non so

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Il Green Pass da chi l'ha comprato?
                            Il nodo è questo e l'intervento di Sean.

                            Comunque ci sarà al 99 per cento
                            Tutto hype, lo sfrutteranno.
                            Anche tutte le polemiche, purché se ne parli sono disposti a reggerle
                            Last edited by Irrlicht; 05-01-2023, 05:31:09.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              nel caso di falsificazione del Green pass, viene integrato il reato di cui all’art. 482 cod. pen. (Falsità materiale commessa dal privato) che punisce il soggetto privato che abbia falsificato un certificato con la reclusione da quattro mesi a due anni;

                              nel caso di utilizzo di un Green pass falso, l’utilizzatore è punito per il reato di uso di atto falso (art. 489 cod. pen.) con la pena della reclusione da due mesi a due anni;

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Se la mettono al gabbio farà uno Skype in cella per esibirsi.
                                Precedente zero, Amadeus innovatore + servizio ad hoc sulle condizioni delle carceri italiane.
                                Ritorno in studio, Amadeus serio e pubblico muto.
                                "Ringraziamo Madame per la sua professionalità, ha sbagliato, ne è consapevole e sta pagando. Quello che abbiamo visto sulle condizione igieniche del luogo in cui si trova non è comunque accettabile in una società civile. Il nostro appello è alle autorità".
                                Applausi.
                                Share che gira su su su
                                Last edited by Irrlicht; 05-01-2023, 09:41:03.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎