Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E fa bene.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Benissimo ha fatto la Oxa a sottrarsi a quell'indecoroso teatrino di Domenica In che si ripete, uguale a se stesso, da anni ed anni.

      Il senso di dover andare lì terminato Sanremo, di riproporre la canzone in playback, di dover sottostare alle domande e alle considerazioni di quei quattro giullari sullo sgabello (sempre quelli, sempre gli stessi)?

      Terminato il Festival le canzoni se ne vanno per i fatto loro. Appartengono al pubblico. Il di più è spazzatura.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sanremo: Blanco indagato per danneggiamento


        Riformatorio
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          I fiori sono più meglio delle perzone
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Vabbè, non è un tantino esagerato adesso? Non è che ha sfasciato il palco ma elementi di arredo (i fiori) che servivano per la coreografia del brano, non sarebbero rimasti lì.

            Tutti hanno giustamente condannato il gesto e basta quello. Tra l'altro leggo che per la procura si può procedere perchè "la Rai ignorava quanto sarebbe accaduto"...ma questo parrebbe non essere del tutto vero, visto che l'esecuzione sul palco prevedeva comunque che ad un certo punto Blanco avrebbe dovuto estirpare dei fiori, gettarli sul palco e poi rotolarvisi o sdraiarsi lì in mezzo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Indagherei anche Amadeus e chissà quanti altri a sto punto.
              Per me complici tutti, sapevano benissimo cosa stesse per fare.
              Che poi abbia un po' esagerato in maniera autonoma va bene, ma che dovesse sfasciare i fiori era deciso.

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma siccome la cosa è stata vista malissimo dal pubblico hanno fatto finta di niente ed ora sta causa persa.
                Ed il capro espiatorio è servito.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Vabbè, non è un tantino esagerato adesso?
                  La mia era ironia
                  Non c'è neanche da discuterne
                  Esagerazione totale
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Stavo per scrivere che mi sembrava una pagliacciata stile Codacons. Poi leggendo la notizia altrove ho scoperto che la procura di Imperia si sia mossa proprio a seguito di una denuncia del Codacons. Sono davvero i re delle battaglie inutili (che poi in realtà è un'associazione farlocca che risponde al nome di una sola persona)

                    Commenta


                      anche in corea hanno il loro sanremo


                      #queen #northkorea #breakfree Very rare footage of the North Korean girl group 'Moranbong Band' and The North Korean Military Chorus.NOTE: Alternate Reality ...

                      Commenta


                        5 anni di reclusione per aver sfasciato dei fiori...


                        Ahahhahahhahahah









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Quant'è quotato Amadeus anche per il 2024 ?
                          Qual è stato il record consecutivo per lo stesso conduttore ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            lui ha già il contratto per il 2024
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Il record è Mike Buongiorno e Pippo Baudo, entrambi a quota cinque, il primo negli anni 60, il secondo nei 90.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                lui ha già il contratto per il 2024

                                Magari lo rescinde.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎