Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Non dirle nulla sarebbe stato più rispettoso a mio avviso...
    Il dirle continuamente che fosse bellissima mi è sembrata più una presa in giro... [emoji23]

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    fai un search su twitter con egonu e bellissima. Centinaia di commenti su quanto sia bella. La narrativa è quella

    Commenta


      Mi pare comunque che il monologo sul razzismo (se era sul razzismo, io non lo so perchè non l'ho ascoltato e quindi forse parlo a vanvera) non se lo sia filato nessuno: evidentemente non ha detto nulla di eclatante.

      Queste trovate (ad esempio i monologhi) all'inzio possono creare attenzione e discussione: siccome Amadeus mi pare ci marci da 4 anni, ad una certa nessuno gli dà nemmeno più peso, diventano soltanto un'altra molecola nel gran fiume mediatico in cui ormai siamo immersi, da cui ormai siamo sommersi, dove tutto passa, tutto scivola e niente resta.

      Nemmeno quel povero scemo di comico che si è messo in mutande...sembra già passato un trentennio da quando è accaduto ed era due sere fa. Sparito senza lasciare traccia. La Egonu già per oggi pomeriggio sarà digerita dalla cloaca tritarifiuti che è il mondo social, televisivo, cronachistico, dove ormai anche solo parlare di "evento" fa ridere, se dopo un'ora già spuntano altri diecimila "eventi" coi quali distrarsi o rimbecillirsi.
      Last edited by Sean; 10-02-2023, 19:01:35.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sono queste le affermazioni "incriminate"?

        Commenta


          Commenta


            so che c'entra poco e frega poco,ma ho notato che nemmeno un inquadratura ai musicisti quest'anno,o mi è sfuggita.Siccome suono il basso amatorialmente,faccio caso a ste cose,ma ormai è evidente che anche i musicisti sono semplice manovalanza
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              fai un search su twitter con egonu e bellissima. Centinaia di commenti su quanto sia bella. La narrativa è quella
              Quanta ipocrisia c'è in giro

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                so che c'entra poco e frega poco,ma ho notato che nemmeno un inquadratura ai musicisti quest'anno,o mi è sfuggita.Siccome suono il basso amatorialmente,faccio caso a ste cose,ma ormai è evidente che anche i musicisti sono semplice manovalanza
                All'inizio salutano sempre l'orchestra. Durante l'esecuzione delle canzoni c'è qualche stacchetto sugli strumenti ma in effetti devo fare caso se sono inquadrature allargate a tutto il palco (per cui per forza ci prendi anche l'orchestra) o dedicate di volta in volta che so, ai violini, la ritmica, i cori ecc...Potrebbe essere come dici.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Sono queste le affermazioni "incriminate"?
                  Sono quelle. Le ha dette in conferenza stampa pre serata. Il monologo è stato più annacquato da quanto ho letto.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    All'inizio salutano sempre l'orchestra. Durante l'esecuzione delle canzoni c'è qualche stacchetto sugli strumenti ma in effetti devo fare caso se sono inquadrature allargate a tutto il palco (per cui per forza ci prendi anche l'orchestra) o dedicate di volta in volta che so, ai violini, la ritmica, i cori ecc...Potrebbe essere come dici.
                    magari mi è sfuggito,non è che lo guardo per intero,l'anno scorso ad esempio faccio sempre caso quando inquadravano il bassista,il modello di strumento che suona ecc.ecc. ,fino a oggi 0,manco un inquadratura
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      cmq io vado a scommettere sui primi 3,oserei madame,mengoni,colapesce di martino,un po' azzardato lo so,ma boh
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        cmq io vado a scommettere sui primi 3,oserei madame,mengoni,colapesce di martino,un po' azzardato lo so,ma boh
                        Ultimo finirà facilmente tra i primi 3.
                        Ha con tutta probabilità il numero di fan più alto di tutti.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          cmq io vado a scommettere sui primi 3,oserei madame,mengoni,colapesce di martino,un po' azzardato lo so,ma boh
                          Colapesce-Dimartino non hanno una grande forza al televoto.

                          Cioè se devi scommettere per vincere dei soldi, Colapesce-Dimartino io non ce li metterei nei 3. Ci metterei Mengoni ed Ultimo che sono i più forti al televoto. Il terzo è un rebus. Forse Lazza. Però pure Mr. Rain, con la ruffianata del coretto angelico, sta salendo.

                          Dipende da chi finisce nella top 5 di sabato. Lì si azzera tutto, i 5 ricantano e da quei 5 escono i 3 vincitori...e verranno votati quei 5 da televoto, demoscopica e sala stampa, per cui il televoto nella finalissima a 5 verrà diluito dagli altri due sistemi di votazione...però devi entrare nei 5. Madame forse ce la fa. Ultimo e Mengoni li darei sicuri nei 5 e pure nei primi 3, perchè Ultimo ha milioni di follower: per qualche oscuro motivo ha legioni di fan adoranti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ad oggi direi Mengoni madame e ultimo , però come giustamente detto da Sean ,dipende da chi arriva alla " finalissima"
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Per quanto riguarda lo sketch è semplicemente una roba venuta male e penosa proprio di concetto
                              Poi i social devono andare a cercare la notizia o l'inghippo anche nel presepe
                              Classico
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Sti monologhi pesanti hanno rotto le palle... Ogni anno ce ne sorbiamo uno a sera.
                                Ma basta.

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎