Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Sanremo 2023, la conferenza stampa. Paola Egonu: "L'Italia è un Paese razzista"
    Coletta: 'La Rai si dissocia dagli attacchi di Fedez'. Gli ascolti: 10,5 milioni e 62.3%. Stasera tutti i 28 Big. Tornano i Maneskin. Ospite Peppino Di Capri. LE PAGELLE - SANREMO 2023, LO SPECIALE (ANSA)


    Mamma mia, questa...
    Vorrei il commento di nat
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Con stasera ci leviamo dalle balle anche lei.
      Mi chiedo piuttosto perchè, se considera l'Italia un paese "razzista" (chissà sulla base di quali sopraffine indagini sociologiche) abbia accettato di andare al Festival nazional popolare per eccellenza e di accettare di intascarsi i soldini del cachet, gentilmente offerti dagli italiani (razzisiti) che pagano il canone.
      Ma poi gioca in Turchia, paese notoriamente sensibile ai diritti civili. Boh

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Vorrei il commento di nat


        io quello di Salvini.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          1) Mengoni
          2) Ultimo
          3) Elodie.



          Segnatevi sto podio.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ma quante canzoni arrivano alle "selezioni".di Sanremo?

            Possibile che fra decine di testi presentati
            il livello possa essere così basso??

            Non ne spicca una.
            Boh, poi magari i passaggi in radio renderanno giustizia a queste canzoni ed ai loro autori.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              1) Mengoni
              2) Ultimo
              3) Elodie.



              Segnatevi sto podio.
              Mm io scommetto su
              Colapesce di Martino
              Madame
              Mengoni
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ma quante canzoni arrivano alle "selezioni".di Sanremo?

                Possibile che fra decine di testi presentati
                il livello possa essere così basso??

                Non ne spicca una.
                Boh, poi magari i passaggi in radio renderanno giustizia a queste canzoni ed ai loro autori.

                Quello che mi chiedo pure Io...se il livello è questo, significa che le altre siano presumibilmente peggio? se sì, quanto fanno cagare ? perché molte di Sanremo sono davvero inascoltabili...
                Oppure magari Amadeus va un po' a simpatia/amicizia/spinte varie e rifiuta canzoni più decenti.
                Chissà.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Amadeus dichiarò che erano arrivate oltre 500 canzoni alla commissione selezionatrice.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #Giorgia #Blu #ParoledettemaleAscolta, scarica “Parole dette Male” qui: https://columbia.lnk.to/BLUSegui GiorgiaTikTok: https://www.tiktok.com/@giorgiatodran...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Anna Oxa - Sali (Canto dell'anima) - [Lyrics Video]Ascolta ora: https://lnk.to/annaoxatre_vinylCredits:Testo: Anna Oxa, Francesco Bianconi, KaballàMusica: Fi...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ha già vinto.


                        Marco Mengoni #Eurovision2023 #Eurovision #DueVite #Sanremo2023 #OfficialVideoAscolta ora Due Vite: https://Epic.lnk.to/DueVitePrendi la tua copia di MATERIA...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ascolta / Acquista “Quando Ti Manca Il Fiato” qui: https://GianlucaGrignani.lnk.to/QuandoTiMancaIlFiatoPRODOTTO DA: FALCO A META’ S.R.L.CON: GIANLUCA GRIGNAN...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Giorgia anche incisa continua a non convincermi.

                            Grignani migliora a livello di comprensione del testo. La resa rock della musica si era già notata live con l'orchestra.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Giorgia anche incisa continua a non convincermi.

                              Grignani migliora a livello di comprensione del testo. La resa rock della musica si era già notata live con l'orchestra.

                              Il testo di Grignani è davvero struggente...specialmente conoscendo la storia.

                              Mi fa sempre una gran pena questo ragazzo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Il testo di Grignani è davvero struggente...specialmente conoscendo la storia.

                                Mi fa sempre una gran pena questo ragazzo.
                                È un gran pezzo davvero, anche a livello di struttura proprio.
                                Già solo pensare certi accordi ti rende un musicista di livello.
                                L'arrangiamento con l'orchestra esalta ancora di più certe sfumature...spero gli diano il premio della Critica, onestamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎