Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Giorgia
    Articolo 31
    Colapesce Di Martino
    Elodie
    Ariete
    Modà
    Mara Sattei
    Leo Gassmann
    Cugini di Campagna
    Mr. Rain
    Marco Mengoni
    Anna Oxa
    Lazza
    Tananai
    Paola & Chiara
    LDA
    Madame
    Gianluca Grignani
    Rosa Chemical
    Coma_Cose
    Levante
    Ultimo
    Paola e Chiara e Grignani lintrovo artisticamente raccapriccianti ,i cugini di campagna vabbè...
    Articolo 31 ho i brividi ma di paura per la vAccata che potrebbero portare , anche se ax qualcosa di qualità lo sa fare ...sono contento per dj jad che almeno fa qualche soldo .
    Lazza e' forte , credo sia al debutto ma se gli hanno dato una canzone buona potrebbe alesseremla grande sorpresa.
    Mr Rain un altro rocco Hunt,da grande promessa a conzonette imho, ariete potrebbe essere la svolta della maturità passando dall' idiene atta male al pop.
    Ultimo per me è il favorito , bravo con pubblico 10 70 anni e pure belloccio.
    Top tre Mengoni Giorgia Ultimo
    Last edited by M K K; 04-12-2022, 15:10:31.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Sanremo 2023 - LXXIII - Festival della Canzone Italiana

      Eccoci.


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #18
        Chiudo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Chiudo
          Hanno tirato dentro gente che credevo scomparsa (non solo artisticamente).

          Commenta


            #20
            Da notare mossa in sordina di mamma rai.
            Se l'ho interpreta bene.

            Mi pare non ci siano in lista personaggi freschi di talent vari ( Mengoni Elodie etc oramai si sono fatti un nome, non li colleghi direttamente ai talent)

            Mentre ben 6 di Sanremo giovani verranno passati all'evento principale.

            Questo significa mossa discografica, con Rai che taglia fuori cavalli di punta sfornati dalla defilippi ( c'è un giro dietro tra passaggi radio e accordi discografici non da poco) cercando di ritagliarsi un nuovo ruolo da " talent".
            Ovvero, i prossimi nomi di punta verranno fuori da Sanremo, non da Mediaset, XFactor e via dicendo ( quelli che ci sono ed hanno avuto successo ormai si tengono, ovviamente).

            Potrebbe portare a due scenari nei prossimi anni..o ai "figli di " imposti (mostruosità tipo figlia zucchero), oppure a selezioni interne qualitative.

            Vedremo
            Last edited by zuse; 04-12-2022, 15:22:33.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Conosciamo i presentatori (Amadeus, Chiara Ferragni, Gianni Morandi), le date (7-11 febbraio) e oggi nel Tg1 delle 13,30 verranno svelati i big che parteciperanno.

              Le indiscrezioni parlano di un cast notevole, con alcuni grossi nomi. Si mormora di Marco Mengoni, di Giorgia, di Gino Paoli...ma qualcuno azzarda un Sangiorgi, altri un Ligabue e c'è chi parla pure di Renato Zero.

              Staremo a vedere.
              Anagrammando Gino Paoli mi viene Gai Pinolo.
              Bello come nome d'arte.

              @ SUSE, io senza nemmeno ascoltare nessuna canzone indovinai che Eurovision lo vinceva l'Ucraina.
              L'anno precedente indovinai i Maneskin.

              Il festival invece, escludendo la vittoria dei Maneskin, lo avevo indovinato con Gabbani.
              Last edited by topscorer; 04-12-2022, 15:44:47.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #22
                Non capisco perché non danno la condizione del Festival a Maria de Filippi.
                Sarebbe un crack.

                Magari ha un contratto di esclusiva con Mediaset.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #23
                  Giorgia, Oxa son contento.
                  Poco altro per me.

                  Tra gli altri, in quel mondo che non ascolto direi che Madame, Ultimo, Mengoni spiccano ai miei occhi.

                  Qualcuno mai sentito in vita mia
                  Tipo mr Rain, LDA
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Giorgia, Oxa son contento.
                    Poco altro per me.

                    Tra gli altri, in quel mondo che non ascolto direi che Madame, Ultimo, Mengoni spiccano ai miei occhi.

                    Qualcuno mai sentito in vita mia
                    Tipo mr Rain, LDA
                    Buh, LDA credevo fosse uno stupefacente...

                    Commenta


                      #25
                      Mr Rain aveva esordito con un rap di qualità , almeno come scrittura .. però è sempre rimasto nel mezzo tra teen Idol e finto bling bling gangsta , difatti finisce a San remo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Top tre Mengoni Giorgia Ultimo

                        Non sottovalutiamo Elodie e Madame....









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          #27
                          Elodie , salvo canzone fortissima , non la vedo allo stesso livello sanremese della mia top tre.
                          Madame ancora meno.

                          Ovviamente sono miei idee sui personaggi , di che non si vedono sul palco e si sentono le canzoni con l'orchestra sono chiacchere
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #28
                            Ragazzi, non scervellatevi, quando vi darò la top 3, sarà quella


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Non capisco perché non danno la condizione del Festival a Maria de Filippi.
                              Sarebbe un crack.

                              Magari ha un contratto di esclusiva con Mediaset.
                              La defilippi ha al seguito un impero discografico , affidarle la direzione tecnica di Sanremo, sarebbe come lasciare sorvegliare il miele a yogi

                              Poi mai dire mai per il futuro..ma se la strada presa dalla rai è quella che penso ( o meglio, lo spero per loro), non lo vedo come progetto nel futuro.
                              Invece.come copresentatrice, magari si


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                #30
                                Quando la dai , a marzo ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎