Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sanremo, i bookmaker puntano su Mengoni, Giorgia e Ultimo
    A una settimana dall'inizio della gara è partito anche il 'totosanremo' per pronosticare chi sarà il vincitore tra i 28 artisti in gara. La classifica di Sisal
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Sono pure usciti i testi...praticamente tutto.
      Bah
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ne mettiamo di alcuni tra i favoriti:





        Last edited by Sean; 31-01-2023, 20:46:34.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sono pure usciti i testi...praticamente tutto.
          Bah
          Sorrisi e Canzoni credo sia da 50 anni almeno che ha il permesso di pubblicare i testi la settimana che precede il Festival. Io ero piccolo e mi ricordo andavo in edicola ad acquistare Sorrisi perchè c'erano i testi
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Sorrisi e Canzoni credo sia da 50 anni almeno che ha il permesso di pubblicare i testi la settimana che precede il Festival. Io ero piccolo e mi ricordo andavo in edicola ad acquistare Sorrisi perchè c'erano i testi
            Io ho scelto di non vedere o sapere nulla...cerco di evitare spoiler ovunque...[emoji23]
            Non è facile.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Nell'ultima serata ci saranno i Depeche Mode! Mi hanno ascoltato quando chiedevo cantanti come ospiti internazionali

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Nell'ultima serata ci saranno i Depeche Mode! Mi hanno ascoltato quando chiedevo cantanti come ospiti internazionali

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                Grandissimi

                Commenta


                  Poco fa dal mio studio sono dovuto andare in banca e nel tragitto sono passato davanti all'Ariston. Guardate cosa stanno montando sulla passerella!

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Rosmarino a nastro
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sono in clima da un mese ovunque.

                      Per i Depeche Mode, mi hanno detto sempre poco personalmente
                      Last edited by Irrlicht; 02-02-2023, 10:14:32.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Ci saranno già tutti gli umarell a strappare rametti e fogliep
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Dei Depeche Mode ci sono un sacco di canzoni che mi piacciono, da quelle anni 80 tipo Just can't get enough e Personal Jesus, agli anni 90 con Enjoy the silence (probabilmente la mia preferita), ma anche nei 2000 con Dream on e Wrong

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Dei Depeche Mode ci sono un sacco di canzoni che mi piacciono, da quelle anni 80 tipo Just can't get enough e Personal Jesus, agli anni 90 con Enjoy the silence (probabilmente la mia preferita), ma anche nei 2000 con Dream on e Wrong
                            Ho i biglietti per Roma il 12 luglio...quasi 90 sacchi mortacci loro...senza Fletcher sarà d'ura

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Ho i biglietti per Roma il 12 luglio...quasi 90 sacchi mortacci loro...senza Fletcher sarà d'ura
                              Andrà tutto bene
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Andrà tutto bene
                                Io spero nei tafferugli, onestamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎