Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che poi l'articolo dice che una canzone deve restare inedita "in tutte le loro parti"...ma una settimana prima del Festival da decenni Sorrisi e Canzoni pubblica i testi...quindi la sola parte testuale non credo che contravvenga il regolamento sulla canzone che non deve essere nè ascoltata e nè diffusa in pubblico prima dell'esecuzione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Già troppe cose strane in questo festival...

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Amadeus, i Black Eyed Peas superospiti a Sanremo
        I Black Eyed Peas, la boy band hip hop statunitense, superospiti a Sanremo: lo ha annunciato Amadeus al Tg1 delle 13.30. "Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa", ha detto il direttore artistico. (ANSA). (ANSA)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Bene, quello che chiedevo giorni fa, che venisse qualche cantante straniero di successo come ospite

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Mah, BEP "superospiti"...15 anni fa, forse...

            Commenta


              Con Fergie erano tantissima roba , poi uscita lei, cambiato genere non mi dicono più molto...anche se lambin del 2018 aveva alcuni pezzi interessanti

              Tipo questa...ma siamo lontani da pezzi top
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Paola Egonu co-conduttrice di Sanremo 2023: l'annuncio di Amadeus al TG1
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Paola Egonu co-conduttrice di Sanremo 2023: l'annuncio di Amadeus al TG1
                  https://www.gazzetta.it/tv/15-01-202...s-al-tg1.shtml
                  Chissà perché

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sanremo 2023, il presidente ucraino Zelensky nella serata finale

                    Bruno Vespa ha calato l'asso: Volodymyr Zelensky sarà ospite, in videocollegamento, nella serata finale di Sanremo. A rivelare il desiderio del presidente ucraino di essere al Festival è stato il giornalista, in diretta con Mara Venier a Domenica in da Kiev, dove ha intervistato lo stesso Zelensky. Vespa ha riportato le parole di Amadeus "Caro presidente, la aspettiamo per la serata finale di Sanremo".

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Bene, quote gay, etniche e comiche (Zelensky) tutte al loro posto. Caselle riempite, direi che si può cominciare.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        I Black Eyed Peas hanno avuto successo anche la scorsa estate, tipo con il singolo Don't You worry con David Guetta

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Sanremo 2023, il presidente ucraino Zelensky nella serata finale

                          Bruno Vespa ha calato l'asso: Volodymyr Zelensky sarà ospite, in videocollegamento, nella serata finale di Sanremo. A rivelare il desiderio del presidente ucraino di essere al Festival è stato il giornalista, in diretta con Mara Venier a Domenica in da Kiev, dove ha intervistato lo stesso Zelensky. Vespa ha riportato le parole di Amadeus "Caro presidente, la aspettiamo per la serata finale di Sanremo".

                          https://www.repubblica.it/spettacoli...05000-P6-S1-T1
                          Mamma mia, ma che senso ha una cosa del genere?
                          Ma andassero a cagare

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Come fate a sopportare di vedere ancora sta merda? Non sono le canzoni il problema ma il contorno...

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Come fate a sopportare di vedere ancora sta merda? Non sono le canzoni il problema ma il contorno...

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Hai ragione

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il contorno è da anni che lo salto. Seguo solo la gara. Ogni volta che c'è pubblicità o siparietti od ospiti od interventi comici od ospitate/marchette varie o monologhi degli intellettuali de noantri tolgo l'audio e faccio altro.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎