Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Lei sì che fu una super ospite...no alcune scemenze viste negli anni di gente venuta dagli USA per 5 minuti di chiacchiere e centinaia di migliaia di euro di contorno.




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Con Baudo non si badava a spese...ma negli anni '80 la tv era ricca (non solo di soldi).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Quest'anno Amadeus ha detto che chi vorrà venire dovrà farlo in gara e che i superospiti potranno solo se avranno qualche anniversadio da festeggiare (tipo i 70 anni di Renato Zero e simili).

      se lo ha detto Amadeus allora sì...

      "Blanco e Mahmood torneranno sul palco dell'Ariston in qualità di super ospiti di Sanremo 2023 nel corso della prima serata del Festival, in programma per martedì 7 febbraio."









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        se lo ha detto Amadeus allora sì...

        "Blanco e Mahmood torneranno sul palco dell'Ariston in qualità di super ospiti di Sanremo 2023 nel corso della prima serata del Festival, in programma per martedì 7 febbraio."
        Loro non sono superospiti. Vengono a ricantare nella prima serata la canzone vincitrice dello scorso Festival. Era già accaduto con Mahmood e con Diodato.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          .

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma Morandi non è già co-conduttore?

            Ranieri è stato in gara giusto l'anno scorso. Al Bano...per pietà basta. E' ovunque tutto l'anno.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Spazio ai giovani

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                .

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ho anche si vedono poco in TV..
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ho anche si vedono poco in TV..

                    Al Bano tra la D'urso e la Venier
                    non lo si vede proprio in tv...

                    Lui e tutta la sagrada famiglia allargata.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      [emoji445] Vedere le cinque serate di Sanremo 2023 seduti nella platea del Teatro Ariston costerà 1290 euro. Assistere al festival seduti in galleria, costerà un po' più della metà, 672 euro. La Rai, come da tradizione, a poco meno di un mese dal festival ha comunicato prezzi e modalità per aggiudicarsi i biglietti da privati cittadini.

                      Lunedì 16 gennaio 2023, dalle ore 9 alle ore 14, saranno aperte le richieste di prenotazione per gli abbonamenti a pagamento di platea e galleria delle cinque serate del 73° Festival della Canzone Italiana di Sanremo (7-11 febbraio 2023), e dei biglietti singoli a titolo gratuito esclusivamente per i disabili motori.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        A napoli costa 10 euri
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Qua a Sanremo la maggior parte ha il biglietto gratuito grazie a parenti che lavorano in comune o al casinò. Io da ragazzino gran parte dei Festival li vedevo venendo pagato come figurante

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Qua a Sanremo la maggior parte ha il biglietto gratuito grazie a parenti che lavorano in comune o al casinò. Io da ragazzino gran parte dei Festival li vedevo venendo pagato come figurante

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            A quali edizioni hai assistito?
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dal 2001 al 2006, poi la 2013 e l'ultima che ho visto nel 2018.
                              Da buoni liguri, solo come figuranti o biglietti omaggio andiamo al Festival, i prezzi esposti al massimo li pagheranno in pochi venuti da fuori. Penso comunque ci sia un via vai di biglietti omaggio anche per i fuori regione, i figuranti sono sempre serviti per riempire la sala

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Venkman85; 11-01-2023, 10:44:34.

                              Commenta


                                il festival italiano della musica che, dal vivo, non riesce a riempire neanche un teatro
                                che mestizia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎