Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bagordi Natalizi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bagordi Natalizi.

    Apriamo le danze?

    Un panettone l'ho gia preso ma non c'è recensione poiché ancora vergine.

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    #2


    si può chiudere

    Commenta


      #3
      Della stessa marca, siccome avevo ospiti ho aperto il panforte e devo dire che è buonissimo.

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Io non regalo niente , per lavoro i cesti e le bottiglie ho smesso , ai parenti che non ho niente ( che poi finisce con una grappa per il suocero che berremo ogni volta nel caffè da qui a un anno e. Mezzo come tutte le volte , e lui che mi porta il chianti in offerta ), al nano gli regalo la sua prima srl ,alla nana giocattoli ( che bello quando uno doveva usare le mani e la fantasia per giocare...).
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Molti le mani le usano ancora
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Mi sarebbe piaciuto essere ermafrodita ma ho paura di aver eun figlio con sei dita.
            Mkk
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Della stessa marca, siccome avevo ospiti ho aperto il panforte e devo dire che è buonissimo.

              Che bontà il panforte.

              Commenta


                #8
                " ragazzi", occhio alla glicemia che avete tutti una certa età


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  " ragazzi", occhio alla glicemia che avete tutti una certa età
                  c'è un nesso? mi sa di no
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    E fattela una risata!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      #11
                      Risata e pollo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Top con tutta quella roba la trasformazione in takkinazzo e inevitabile

                        Questo vale per tutti eh
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #13
                          aspetto sylvester al varco

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Top con tutta quella roba la trasformazione in takkinazzo e inevitabile

                            Questo vale per tutti eh
                            faccia salva con le good vibes


                            Elimina Toda La Energía Negativa • Sanación Cuerpo, Mente Y Espíritu • Aumenta La Fuerza MentalMúsica: MindfulnessCompositor: Jack DT________________________...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              aspetto sylvester al varco
                              Il maledetto finisce su vite al limite quest'anno
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎