Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giornata tipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giornata tipo

    Volevo confrontarmi con voi in merito all'alimentazione ad esempio di oggi che sono libero. Appena alzato alle 9:30 ho mangiato un vasetto di milk pro (20grammi di proteine) inserendo i fiocchi d'avena . Verso le 12 prenderò 3 grammi di bcaa 8.1.1. e andrò subito in palestra. Fatta la mia ora abbondante di petto e bicipiti tornerò a casa per ingerire altri 3 grammi di bcaa , il tempo di una doccia e pranzerò con 150 grammi di basmati con mozzarella senza lattosio o tonno . Pomeriggio verso le 17:30 banana e 15 nocciole . Sera , lattuga e cotolette di pollo impanate.

    #2
    Non dai nessun dato di di te, sulla tua bf, sulle tue caratteristiche, su come e da quanto ti alleni, obiettivi.

    Questa è una lista, non una dieta
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      utilissimi i 3 (tre!) grammi di Bcaa
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        ok riepilogo anche se in alcuni post passati già mi ero descritto
        Peso 56 altezza 1.70 , voglio prendere massa
        mi alleno costantemente da 4 anni 3 volte a settimana , e negli ultimi 6 mesi ho fatto molta bici e mi sono asciugato abbastanza. Mi alleno per gruppi muscolari , petto bicipiti , dorso e tricipiti , spalle
        Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

        Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

        Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

        Commenta


          #5
          Dieta: calorie totali, cho -pro-fat totali
          Pasto 1: grammature alimenti, cho-pro-fat, calorie
          Pasto 2: grammature alimenti, cho-pro-fat, calorie
          Pasto 3...
          Pasto 4...

          Questa è la lista che dovresti compilare in maniera ordinata X dare una idea precisa di come e quanto mangi. In primis X te stesso e in secondo luogo X farci capire meglio.
          Adesso sappiamo solo che mangi in maniera approssimativa e che sei sotto di 14kg.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nanni696 Visualizza Messaggio
            ok riepilogo anche se in alcuni post passati già mi ero descritto
            Peso 56 altezza 1.70 , voglio prendere massa
            mi alleno costantemente da 4 anni 3 volte a settimana , e negli ultimi 6 mesi ho fatto molta bici e mi sono asciugato abbastanza. Mi alleno per gruppi muscolari , petto bicipiti , dorso e tricipiti , spalle
            Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

            Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

            https://ibb.co/Hxb6ThG
            Si, ma sei tu che chiedi indicazioni o consigli.
            Per quanto possano contare i miei, non è che devo leggermi la tua storia ogni volta per tentare di avere un quadro.
            Dovresti essere tu che la fornisci per semplificare l'interazione.
            Oltre ad essere scritto nel regolamento.

            Le gambe non le alleni?
            Last edited by Irrlicht; 21-11-2022, 17:28:30.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Si, ma sei tu che chiedi indicazioni o consigli.
              Per quanto possano contare i miei, non è che devo leggermi la tua storia ogni volta per tentare di avere un quadro.
              Dovresti essere tu che la fornisci per semplificare l'interazione.
              Oltre ad essere scritto nel regolamento.

              Le gambe non le alleni?
              Le gambe solitamente nel giorno delle spalle

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Dieta: calorie totali, cho -pro-fat totali
                Pasto 1: grammature alimenti, cho-pro-fat, calorie
                Pasto 2: grammature alimenti, cho-pro-fat, calorie
                Pasto 3...
                Pasto 4...

                Questa è la lista che dovresti compilare in maniera ordinata X dare una idea precisa di come e quanto mangi. In primis X te stesso e in secondo luogo X farci capire meglio.
                Adesso sappiamo solo che mangi in maniera approssimativa e che sei sotto di 14kg.
                Sottopeso senz'altro ma non mi chiedere come calcolare le altre cose che non ne ho idea.

                Commenta


                  #9
                  Basta prendere un'app e segnare tutto ciò che mangi in una giornata, su.

                  Per fare quello che chiedi devi farti una minima base teorica alimentare.
                  Anche indicativamente, senza bilance di precisione farmaceutica o "studiare" le giornate.
                  Buon senso.
                  I risultati sono correlati a questo.
                  Leggi le discussioni in evidenza in sezione.

                  Dai post che lasci sembra che vuoi risposte pronte senza entrare da solo nella materia.
                  Direi che non funziona così.
                  Le certezze non è che siano tantissime, eh.

                  Quindi figurarsi dare indicazioni ad una persona sconosciuta che lascia una lista della spesa.
                  Last edited by Irrlicht; 21-11-2022, 18:28:19.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Basta prendere un'app e segnare tutto ciò che mangi in una giornata, su.

                    Per fare quello che chiedi devi farti una minima base teorica alimentare.
                    Anche indicativamente, senza bilance di precisione farmaceutica o "studiare" le giornate.
                    Buon senso.
                    I risultati sono correlati a questo.
                    Leggi le discussioni in evidenza in sezione.

                    Dai post che lasci sembra che vuoi risposte pronte senza entrare da solo nella materia.
                    Direi che non funziona così.
                    Le certezze non è che siano tantissime, eh.

                    Quindi figurarsi dare indicazioni ad una persona sconosciuta che lascia una lista della spesa.
                    Image Immagine-2022-11-21-190340 hosted in ImgBB

                    Image Immagine-2022-11-21-190400 hosted in ImgBB


                    Questo è il mio fabbisogno

                    Commenta


                      #11
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎