Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Friday, sconti e occasioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A proposito di di whisky tempo fa ne ho bevuto uno così torbato che pareva di leccare la botte
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      A proposito di di whisky tempo fa ne ho bevuto uno così torbato che pareva di leccare la botte
      Ardbeg o octomore
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Io avevo comprato su consiglio il port askaig 100 proof che è un cask strenght da 57 e rotti gradi che è stato il whisky la cui bottiglia ho fatto più fatica a finire perché aveva un ottima torba ma era troppo acido.
        La versione non a gradazione di botte ci credo sia buona allora potrebbe piacerti anche il talisker storm e lagavulin 8 che per me rimane al secondo posto tra le migliori varietà di lagavulin
        Se non ricordo male era 8 anni pure il Port Askaig

        Talisker e Lagavulin già provati sempre lì

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Se non ricordo male era 8 anni pure il Port Askaig

          Talisker e Lagavulin già provati sempre lì
          Di lagavulin l'8 anni è secondo solo al 12 che fu un edizione speciale 2018.
          Il migliore per me assaggiato ad oggi è il caol ila feis ile, seguito da port ellen 30 anni del 1983 laphroaig 18.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #20
            Per tornare in tema l'anno scorso durante il black friday si trovava sui 70 euro il laphroaig Lore che è un affare e un whisky pazzesco a quel prezzo
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #21
              Se state ordinando su Amazon, installate prima l'estensione keepa, così vedrete se fate l'affare oppure Amazon vi sta scammando con offerte fuffa

              Per chi non lo conosce, è un estensione che nella pagina del prodotto di mostra lo storico prezzi
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Ardbeg o octomore
                Credo il primo
                Sapeva proprio di legno, in realtà non era male anche se provandone di meno torbati li ho trovati più piacevoli
                Preciso che non ci capisco una madonna e l'unica cosa che faccio è provarne sempre qualcuno diverso per capire che gusti ho
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Credo il primo
                  Sapeva proprio di legno, in realtà non era male anche se provandone di meno torbati li ho trovati più piacevoli
                  Preciso che non ci capisco una madonna e l'unica cosa che faccio è provarne sempre qualcuno diverso per capire che gusti ho
                  Sembra il resoconto delle vacanze di una diciottenne
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Sui cazz1 sono decisamente più ferrato non scherziamo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      #25
                      Siete dei viziosi. Dovreste aprire l'angolo della vestaglia.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Di lagavulin l'8 anni è secondo solo al 12 che fu un edizione speciale 2018.
                        Il migliore per me assaggiato ad oggi è il caol ila feis ile, seguito da port ellen 30 anni del 1983 laphroaig 18.
                        Provato anche l’Ardbeg

                        Ora che ci penso ogni volta che capito a Pavia finisco con il bere whisky

                        Commenta


                          #27
                          Non servirà a nessuno ma c'è la GoPro Hero10 a 369 su Amazon....prezzo più basso di sempre

                          Saluti
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Non servirà a nessuno ma c'è la GoPro Hero10 a 369 su Amazon....prezzo più basso di sempre

                            Saluti
                            va bene come telecamera da nascondere in bagno? chiedo per un amico
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              va bene come telecamera da nascondere in bagno? chiedo per un amico
                              che hai in mente valium? un takkinazzo che conosco è stato denunciato perchè metteva telecamere in bagni e camere dei clienti b&b

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Non servirà a nessuno ma c'è la GoPro Hero10 a 369 su Amazon....prezzo più basso di sempre

                                Saluti
                                Hero 8: ottobre 2019
                                Hero 9: settembre 2020
                                Hero 10: settembre 2021
                                Hero 11: novembre 2022

                                svegliati Luke, è solo lo sconto perché modello vecchio, così funziona il black friday. La cosa più razionale da comprare sono gli scatoli di caffè
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎