Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Friday, sconti e occasioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    va bene come telecamera da nascondere in bagno? chiedo per un amico
    Ehm...si, puoi attivarla/controllarla via smartphone da remoto (wireless, non troppo distante)
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #32
      Valium hai preso il G shock?
      Li ho visti al 30% ieri.
      Però boh, a me non convince.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Hero 8: ottobre 2019
        Hero 9: settembre 2020
        Hero 10: settembre 2021
        Hero 11: novembre 2022

        svegliati Luke, è solo lo sconto perché modello vecchio, così funziona il black friday. La cosa più razionale da comprare sono gli scatoli di caffè
        La 10 è già una camera super professionale che gira in 5.3k, risoluzione che non userai mai nella vita, basterebbe anche una 9

        La 11 non ti serve a nulla ed è esteticamente identica alla 10, ma spendi di più per niente

        Ad oggi conviene la 10 se non sei uno youtuber che ci lavora

        Poi potrei stare a parlarne ore, per esempio la 11 gira solo con codec HEVC che è molto pesante e se non hai un PC recente e potente vedi video a scatti, mentre nella 10 per alcune risoluzioni puoi usare codec più leggeri.

        Per la cronaca, la hero 9 costa esattamente come la hero 10 oggi, ed ancora oggi la vendono. Sono varie fasce di prezzo e nessuna è obsoleta

        sVEgLiAtI vAliUM !1!!
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Valium hai preso il G shock?
          Li ho visti al 30% ieri.
          Però boh, a me non convince.
          No, sto indossando uno vecchio, in futuro forse questo:

          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

            La 11 non ti serve a nulla ed è esteticamente identica alla 10, ma spendi di più per niente
            non capisci nulla Luke, pure l'iphone 10 va bene, anche una new balance della collezione 2019 va bene, la gente vuole l'ultimo modello
            sigpic

            Commenta


              #36
              Dovevo comprare una cosa che costava 17 euro ho detto vabbe aspetto qualche giorno e la prendo scontata
              Oggi scontata del 20% costa 18,99
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Valium hai preso il G shock?
                Li ho visti al 30% ieri.
                Però boh, a me non convince.
                A molti non convincono, poi dopo il primo ne comprano altri 10
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Dovevo comprare una cosa che costava 17 euro ho detto vabbe aspetto qualche giorno e la prendo scontata
                  Oggi scontata del 20% costa 18,99
                  È tutto un magna magna
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #39
                    Ho dato un' occhiata a cose a caso , anche robe di running....le stesse cose con super sconto costano 20 euro di più di due anni fa. Molto bello.
                    Grazie dropshipping
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #40
                      C'è una toolbar , mi pare si chiami keepa, che analizza lo storico dei prezzi dei prodotti su Amazon nel corso dei mesi. Molto utile, se vi interessa dateci un occhio


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        #41
                        Io uso idealo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          C'è una toolbar , mi pare si chiami keepa, che analizza lo storico dei prezzi dei prodotti su Amazon nel corso dei mesi. Molto utile, se vi interessa dateci un occhio
                          Per chi usa amazon credo sia fondamentale.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            C'è una toolbar , mi pare si chiami keepa, che analizza lo storico dei prezzi dei prodotti su Amazon nel corso dei mesi. Molto utile, se vi interessa dateci un occhio
                            "Keepa può: Leggere e modificare i tuoi dati su tutti i siti amazon.com, tutti i siti amazn.com e tutti i siti keepa.com"
                            No grazie

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              "Keepa può: Leggere e modificare i tuoi dati su tutti i siti amazon.com, tutti i siti amazn.com e tutti i siti keepa.com"
                              No grazie
                              Ma sei sicuro? E' una semplice estensione e funziona anche se non si è logati.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                "Keepa può: Leggere e modificare i tuoi dati su tutti i siti amazon.com, tutti i siti amazn.com e tutti i siti keepa.com"
                                No grazie
                                cioè?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎