Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neanche all'oratorio ste robe..


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Mamma mia, scandalosa l'Australia.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        L Australia manco in 3 ore riuscirebbe a fare un tiro in porta

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          ma vivaddio che va avanti qualche blasonata invece delle squadre di serie c

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            l'Argentina non ha ancora affrontato una squadra...


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Che dormita

              Commenta


                Bella questa sta partita, la possono registrare e prescrivere in farmacia al posto del trittico


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Non avevo considerato che l'Olanda e' allenata da Van Gaal...migliori 5 allenatori degli ultimi 30 anni...e non ha MAI perso una partita ad eliminazione diretta in un mondiale. Van Gaal batte Scaloni 10-0...quindi Olanda-Argentina non e' affatto scontata. Anzi...io direi anche 55%-45%...in favore dell'Olanda!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  Last edited by robybaggio10; 04-12-2022, 12:00:11.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Azz dunque l'argentina passerà facile.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Non avevo considerato che l'Olanda e' allenata da Van Gaal...migliori 5 allenatori degli ultimi 30 anni. Van Gaal batte Scaloni 10-0...quindi Olanda-Argentina non e' affatto scontata. Anzi...io direi anche 55%-45%...in favore dell'Olanda!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      Olanda sottovalutata. Gioca bene, ben messa in campo, dumfries e blind in gran forma. E bisogna anche considerare che l'argentina finora ha giocato mezze partite.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Olanda sottovalutata. Gioca bene, ben messa in campo, dumfries e blind in gran forma. E bisogna anche considerare che l'argentina finora ha giocato mezze partite.
                        Se guardi le rose...a parte Messi (e Di Maria...che però quest'anno è un morto vivente)...l'Argentina ha tutti buoni pedatori..invece l'Olanda qualche campioncino lo ha...Van Dijk,Akè e De Ligt in difesa. De Jong a centrocampo. Depay e gakpo in attacco.
                        Difesa e centrocampo dell'Olanda sono decisamente superiori a quelle dell'Argentina! In porta sono più o meno pari...in avanti meglio l'Argentina...solo perchè c'è Messi!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Van Gaal ha anche candidamente ammesso che vogliono arrivare in fondo, in più di una conferenza.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Se guardi le rose...a parte Messi (e Di Maria...che però quest'anno è un morto vivente)...l'Argentina ha tutti buoni pedatori..invece l'Olanda qualche campioncino lo ha...Van Dijk,Akè e De Ligt in difesa. De Jong a centrocampo. Depay e gakpo in attacco.
                            Difesa e centrocampo dell'Olanda sono decisamente superiori a quelle dell'Argentina! In porta sono più o meno pari...in avanti meglio l'Argentina...solo perchè c'è Messi!
                            Si, l'olanda è ben messa. Dell'argentina è particolarmente critica la fase difensiva, quando messa alla prova da squadre offensive. Sopratutto la catena di destra soffre parecchio le incursioni avversarie. Anche de paul sta facendo bene, ma alla lunga non la vedo come una squadra con le carte vincenti. Poi il pallone è tondo e tutto può succedere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Si, l'olanda è ben messa. Dell'argentina è particolarmente critica la fase difensiva, quando messa alla prova da squadre offensive. Sopratutto la catena di destra soffre parecchio le incursioni avversarie. Anche de paul sta facendo bene, ma alla lunga non la vedo come una squadra con le carte vincenti. Poi il pallone è tondo e tutto può succedere.
                              In ogni caso...poi c'è il Brasile...e lì si che i campioni abbondano...Allison, Thiago Silva, Casemiro, Vinicuus, Rodrigo, Neymar, ecc...
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                In ogni caso...poi c'è il Brasile...e lì si che i campioni abbondano...Allison, Thiago Silva, Casemiro, Vinicuus, Rodrigo, Neymar, ecc...
                                Quando incontri un brasile in partita finisce così.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎