Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

    Apriamo il 3d per i mondiali (lasciando Calcioinside per le questioni che riguardano campionato nazionale, mercato e i club) anche se l'Italia non vi parteciperà...e già si comincia male e si prosegue peggio, almeno stando al sentire comune...perchè questi mondiali invernali non stanno facendo breccia nei cuori dei tifosi, è una assoluta novità stravolgente e sconvolgente il senso del calcio, la tradizione, il rispetto per i tifosi, per la stessa manifestazione, per i calciatori.

    Però ormai ci siamo e qualche bella partita può darsi che uscirà fuori, in specie dagli ottavi in poi.

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani



    #2
    Al momento credo che ci sia piu’ gente ad ignorarne l’inizio gia’ questa domenica rispetto a quanta ne sia anche solo lontanamente a conoscenza (che inizino prima o poi..senza specificarne le coordinate temporali precise)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Io spero vinca la voglia di stare insieme e di condivisione dei valori che solo lo sport può insegnare
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Per la questione operai/schiavi, morti sul lavoro,ed i tifosi finti questo mondiale merita di essere ignorato come non mai

        Buona continuazione
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          Io avrei ingaggiato per l'occasione l'arbitro Moreno
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            si inizia subito col partitone Qatar - Ecuador (e l'Italia non c'è pure stavolta , madonna che figura di merd4 dopo l'europeo vinto)

            Commenta


              #7
              Non credo sia un caso che Byton Moreno fosse proprio ecuadoregno



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Pescara - Vietnam
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Pescara - Vietnam
                  = Pangasio

                  Commenta


                    #10
                    Tiferò per la squadra con meno colorati a giocare.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Tiferò per la squadra con meno colorati a giocare.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Apriamo il 3d per i mondiali (lasciando Calcioinside per le questioni che riguardano campionato nazionale, mercato e i club) anche se l'Italia non vi parteciperà...e già si comincia male e si prosegue peggio, almeno stando al sentire comune...perchè questi mondiali invernali non stanno facendo breccia nei cuori dei tifosi, è una assoluta novità stravolgente e sconvolgente il senso del calcio, la tradizione, il rispetto per i tifosi, per la stessa manifestazione, per i calciatori.

                        Però ormai ci siamo e qualche bella partita può darsi che uscirà fuori, in specie dagli ottavi in poi.

                        Quoto sean. Non stanno facendo breccia, non c'è la fervente attesa che sempre li precede, e la collocazione temporale non aiuta. Si terranno inoltre in una terra senza tradizione. Come fare i mondiali di curling a Cuba. Btw io tiferò Croazia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Tiferò per la squadra con meno colorati a giocare.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          Io non tifero' per nessuno...ma avro' sicuramente piu' simpatia per le squadre senza colorati...se ancora ce ne sono...

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            #14
                            Credo la Serbia.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Quest'anno non so se userò i miei poteri macumbici (quelli che ci hanno fatto vincere gli europei)...

                              Sti mondiali sarebbero da boicottare completamente per via di sti schiavisti di merd. Ma alla fine la rai i suoi 200 milioni ce li ha sganciati..


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎