-
-
I seguenti 2 utenti hanno messo Like a Sean per questo utile post :
INCULAMELO (19-11-2022), Steel77 (18-11-2022)
-
17-11-2022 19:24:59
# ADS
Circuit advertisement
-
Al momento credo che ci sia piu’ gente ad ignorarne l’inizio gia’ questa domenica rispetto a quanta ne sia anche solo lontanamente a conoscenza (che inizino prima o poi..senza specificarne le coordinate temporali precise)

Originariamente Scritto da
Giampo93
Finché c'è emivita c'è Speran*a
-
-
finte ferie user
Io spero vinca la voglia di stare insieme e di condivisione dei valori che solo lo sport può insegnare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
I seguenti 3 utenti hanno messo Like a M K K per questo utile post :
Barone Bizzio (17-11-2022), Cl4ud (19-11-2022), Sean (17-11-2022)
-
Per la questione operai/schiavi, morti sul lavoro,ed i tifosi finti questo mondiale merita di essere ignorato come non mai
Buona continuazione

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
Il seguente utente ha messo Like a Luke91 per il seguente post:
-
finte ferie user
Io avrei ingaggiato per l'occasione l'arbitro Moreno
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
si inizia subito col partitone Qatar - Ecuador (e l'Italia non c'è pure stavolta , madonna che figura di merd4 dopo l'europeo vinto)
-
Il seguente utente ha messo Like a Mario12 per il seguente post:
-
Non credo sia un caso che Byton Moreno fosse proprio ecuadoregno

Giampo93
Finché c'è emivita c'è Speran*a
-
Il seguente utente ha messo Like a Sly83 per il seguente post:
-
finte ferie user

Bob Terwilliger
-
Il seguente utente ha messo Like a M K K per il seguente post:
-

M K K
Pescara - Vietnam
= Pangasio
-
-
Tiferò per la squadra con meno colorati a giocare.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
-
-

SimoneBW
-
-
Bodyweb Senior

Sean
Apriamo il 3d per i mondiali (lasciando Calcioinside per le questioni che riguardano campionato nazionale, mercato e i club) anche se l'Italia non vi parteciperà...e già si comincia male

e si prosegue peggio, almeno stando al sentire comune...perchè questi mondiali invernali non stanno facendo breccia nei cuori dei tifosi, è una assoluta novità stravolgente e sconvolgente il senso del calcio, la tradizione, il rispetto per i tifosi, per la stessa manifestazione, per i calciatori.
Però ormai ci siamo e qualche bella partita può darsi che uscirà fuori, in specie dagli ottavi in poi.

Quoto sean. Non stanno facendo breccia, non c'è la fervente attesa che sempre li precede, e la collocazione temporale non aiuta. Si terranno inoltre in una terra senza tradizione. Come fare i mondiali di curling a Cuba. Btw io tiferò Croazia.
-
Il seguente utente ha messo Like a The_Shadow per il seguente post:
-

SimoneBW
Io non tifero' per nessuno...ma avro' sicuramente piu' simpatia per le squadre senza colorati...se ancora ce ne sono...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Credo la Serbia.
-
-
Quest'anno non so se userò i miei poteri macumbici (quelli che ci hanno fatto vincere gli europei)...
Sti mondiali sarebbero da boicottare completamente per via di sti schiavisti di merd. Ma alla fine la rai i suoi 200 milioni ce li ha sganciati..

Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Tessera N 2
-
Segnalibri