Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per ora sono i mondiali degli 0 a 0

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Asp...non sono mica Sean, io sono cresciuto con Pizzul, non con Martellini!

      Battute a parte, si, era un altro mondo, altro stile, quando i giornalisti sportivi erano cmq veri giornalisti. Ma d'altronde oggi sono in estinzione pure i veri giornalisti, non sportivi
      E' vero. Anch'io sono cresciuto con pizzul, ma ho ancora impressi nella memoria i mondiali dell'82. Ero un bambinello, ma sono ricordi indelebili.

      Commenta


        Pizzul e Nesti le migliori telecronache.

        Competenza, garbo, tutto molto bello.

        Bravo Demetrio.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Pizzul e Nesti le migliori telecronache.

          Competenza, garbo, tutto molto bello.

          Bravo Demetrio.
          Anche emanuele dotto mi è sempre piaciuto molto. Dotto di nome e di fatto. Garbato, preparato, ottima persona.

          Commenta


            Nesti a me invece non piaceva, lo trovavo troppo soporifero, Dotto invece si

            Commenta


              Mi aspettavo di più dal belgio. Ha fatto fatica col canada, ne sta facendo anche col marocco. Fossi l'allenatore, farei scaldare topscorer.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                farei scaldare topscorer.
                giocatore top

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  giocatore top
                  Adesso hanno preso anche il gol. Urge il suo ingresso in campo.

                  Commenta


                    Commenta


                      Vai top annichiliscili
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta




                        io mi immagino un povero 80enne che mentre guarda il mondiale su Rai Uno deve sorbirsi le urla e gli pseudo inglesismi di sto demente , allucinante

                        Commenta


                          E li pagano pure , e tanto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Finita belgio-marocco (0-2). Girone molto equilibrato. Vediamo ora croazia-canada. Forza croazia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Proprio vero che ogni partita fa storia a sè. Qualche giorno fa il costarica ne prende 7 dalla spagna, e oggi batte il giappone che le aveva date alla germania. Beninteso che il costarica non ha fatto molto per meritare la vittoria (1 tiro in porta, 1 gol).
                              Così è un quasi un non voler chiudere la porta in faccia ai tedeschi, anche se veramente penso sia stato il primo tiro dei centroamericani al mondiale. Vediamo stasera, anche con un pari non sarebbe finita del tutto.
                              Last edited by Irrlicht; 27-11-2022, 16:29:51.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Così è un quasi un non voler chiudere la porta in faccia ai tedeschi, anche se veramente penso sia stato il primo tiro dei centroamericani al mondiale. Vediamo stasera...
                                Si, vediamo stasera. Mai dare per morti i tedeschi, come la storia ci insegna.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎