Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il tifoso finto cambia maglia durante Polonia-Arabia Saudita: figuraccia mondiale

    Stanno facendo il giro dei social network le immagini di un uomo che si sfila la divisa da gioco verde per indossare quella bianca e festeggiare il gol del 2-0 di Lewandowski


    Stanno facendo il giro dei social network le immagini di un uomo che si sfila la divisa da gioco verde per indossare quella bianca e festeggiare il gol del 2-0…
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il tifoso finto cambia maglia durante Polonia-Arabia Saudita: figuraccia mondiale

      Stanno facendo il giro dei social network le immagini di un uomo che si sfila la divisa da gioco verde per indossare quella bianca e festeggiare il gol del 2-0 di Lewandowski


      https://www.repubblica.it/sport/calc...nia-376300596/
      Finto per finto, era meglio il pubblico creato con computer grafica che abbiamo visto durante il covid.

      Commenta


        Potevano mannacce pure Pippo Franco a sto punto...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Potevano mannacce pure Pippo Franco a sto punto...
          Pippo Franco e Massimo Boldi. Ti coprivano tutte le partite della giornata, per ambo le tifoserie di ognuna.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Potevano mannacce pure Pippo Franco a sto punto...
            Gran film nel filone commedia calcistica. Lo rivedo sempre volentieri.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Proprio vero che ogni partita fa storia a sè. Qualche giorno fa il costarica ne prende 7 dalla spagna, e oggi batte il giappone che le aveva date alla germania. Beninteso che il costarica non ha fatto molto per meritare la vittoria (1 tiro in porta, 1 gol).

              Commenta


                Quando a inizio di ogni partita sventolano il bandierone fifa save the Planet da uno stadio nel deserto con l'aria condizionata mi domando se le nucleari tattiche possano tornare utili in altri contesti al di fuori della guerra


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Quando a inizio di ogni partita sventolano il bandierone fifa save the Planet da uno stadio nel deserto con l'aria condizionata mi domando se le nucleari tattiche possano tornare utili in altri contesti al di fuori della guerra
                  Io sono più moderato: contro il qatar propendo per la NAC.

                  Commenta


                    Mondiali, bufera social per l'esultanza di Adani in Argentina-Messico: "Toni inaccettabili in Rai"


                    L'esultanza di Daniele Adani, commentatore tecnico per la Rai ai Mondiali in Qatar, al gol di Leo Messi durante Argentina-Messico scatena un mare di polemiche. Pochi intervengono in sua difesa, mentre l'Associazione utenti dei servizi radiotelevisivi chiede che venga sospeso dalle telecronache


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Pareva un esaltato ieri. Giusto dare un pò di verve, sopratutto considerando quella che in genere hanno i telecronisti rai (intorno allo zero), ma ieri mi è sembrato solo un esaltato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        Pareva un esaltato ieri. Giusto dare un pò di verve, sopratutto considerando quella che in genere hanno i telecronisti rai (intorno allo zero), ma ieri mi è sembrato solo un esaltato
                        Esattamente, imbarazzante.
                        Professionalità 0.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Pareva un esaltato ieri. Giusto dare un pò di verve, sopratutto considerando quella che in genere hanno i telecronisti rai (intorno allo zero), ma ieri mi è sembrato solo un esaltato
                          Al di là di ieri sera, è sempre sopra le righe. In questo mondiale, lo è stato anche nel secondo tempo del brasile, o nelle partite della francia. Un pò di verve ci sta, ma senza scadere in un'esultanza da curva.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Al di là di ieri sera, è sempre sopra le righe. In questo mondiale, lo è stato anche nel secondo tempo del brasile, o nelle partite della francia. Un pò di verve ci sta, ma senza scadere in un'esultanza da curva.
                            Ieri è stata la prima partita che ho visto, quindi non so le altre volte, ma non mi stupisco di quello che dici. Mi dà sempre l'impressione di voler fare il personaggio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Ieri è stata la prima partita che ho visto, quindi non so le altre volte, ma non mi stupisco di quello che dici. Mi dà sempre l'impressione di voler fare il personaggio.
                              Poi, figurati, noi siamo cresciuti con martellini e tutto il calcio minuto per minuto. Sportivi sì, ma con stile

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Poi, figurati, noi siamo cresciuti con martellini e tutto il calcio minuto per minuto. Sportivi sì, ma con stile
                                Asp...non sono mica Sean, io sono cresciuto con Pizzul, non con Martellini!

                                Battute a parte, si, era un altro mondo, altro stile, quando i giornalisti sportivi erano cmq veri giornalisti. Ma d'altronde oggi sono in estinzione pure i veri giornalisti, non sportivi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎