Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E prepariamoci alle olimpiadi invernali 2029 in arabia, quando da zero costruiranno intere città e MONTAGNE.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      E prepariamoci alle olimpiadi invernali 2029 in arabia, quando da zero costruiranno intere città e MONTAGNE.
      Ti scandalizza il fatto che vengono fatte in Arabia Saudita nel deserto o per i costi proibitivi che investiranno per organizzare le Olimpiadi?

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        .

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Ci sono abbastanza soldi nel mondo per sfamare abbondantemente tutti

        Purtroppo gran parte della ricchezza è in mano a pochi, e talvolta buttata per eventi temporanei
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Ti scandalizza il fatto che vengono fatte in Arabia Saudita nel deserto o per i costi proibitivi che investiranno per organizzare le Olimpiadi?

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          Scandalizzato no, se non altro per il fatto che oramai ne vediamo di tutti colori, per cui siamo preparati a tutto o quasi. Btw le trovo assolutamente fuori contesto, sia da un pdv geografico che per la mancanza di tradizione del paese ospitante. Beninteso, nessuno vieta a miami di avere una squadra di hockey su ghiaccio, o alla giamaica di avere una nazionale di bob (come in un noto film), ma la tradizione, il contesto, sono altra cosa. Se poi parliamo di costruire montagne nel deserto...

          Commenta


            221 miliardi spesi come ? Hahah Madonna
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              221 miliardi spesi come ? Hahah Madonna
              Soprattutto in tangenti

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                Ti scandalizza il fatto che vengono fatte in Arabia Saudita nel deserto o per i costi proibitivi che investiranno per organizzare le Olimpiadi?

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                Mi scandalizza che questi {epiteto a scelta} per soddisfare i loro pruriti di miliardari annoiati possono comprare tutto quello che gli pare perché gli è consentito farlo, in culo ad ogni principio morale possibile (questo concetto è di facile esplosione). Imho una forma disgustosa dell'adorazione al dio denaro senza nessuna forma di pudore, anzi, l'ostentazione massima del sistema marcio e corrotto nel quale viviamo.

                Commenta


                  Il petrolio è la fortuna ed il male di questo pianeta
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ho capito male o il Qatar è già fuori dalle palle al mondiale di plastica?
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Ho capito male o il Qatar è già fuori dalle palle al mondiale di plastica?
                      Si, perchè, anche vincesse la terza partita, non riuscirebbe a prendere le prime 2.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Il petrolio è la fortuna ed il male di questo pianeta
                        Hai un buon lavoro grazie al petrolio

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Mbappe’ marca il vantaggio della Francia, questo ragazzo ha un senso del gol spaziale (nelle pagelle di Guida al Campionato si sarebbe beccato un 10 pieno).

                          Entra Thuram jr nel frattempo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            .

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Allucinante e se non sbaglio è più del loro Pil...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Mbappe’ marca il vantaggio della Francia, questo ragazzo ha un senso del gol spaziale (nelle pagelle di Guida al Campionato si sarebbe beccato un 10 pieno).

                              Entra Thuram jr nel frattempo
                              Un fuoriclasse, è da Real Madrid,come post CR7.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Mi scandalizza che questi {epiteto a scelta} per soddisfare i loro pruriti di miliardari annoiati possono comprare tutto quello che gli pare perché gli è consentito farlo, in culo ad ogni principio morale possibile (questo concetto è di facile esplosione). Imho una forma disgustosa dell'adorazione al dio denaro senza nessuna forma di pudore, anzi, l'ostentazione massima del sistema marcio e corrotto nel quale viviamo.
                                Però sulle olimpiadi in Cina,e i Mondiali in Russia,nessuno ha alzato polemiche,e parliamo rispettivamente di una nwzion che continua a fare genocidi e la seconda a bombardare la Siria.


                                P.s. finché hanno giacimenti di petrolio,penso che possono soddisfare qualunque vizio, letteralmente. Ma su quello c'è poco da fare, attualmente.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎