Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Southgate sulla partita Inghilterra Iran delle 14:00

    Ci inginocchieremo prima del fischio d'inizio contro il razzismo

    Fa già ridere così
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #92
      Schiocchi di menischi a profusione



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #93
        La Salernitana come va ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Southgate sulla partita Inghilterra Iran delle 14:00

          Ci inginocchieremo prima del fischio d'inizio contro il razzismo

          Fa già ridere così
          ahahaha fanno schifo, meritano di non essere visti i pagliacci che si inginocchiano.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Consiglio di andare al minuto 33.10

            https://www.youtube.com/watch?v=212h...nel=NovaLectio
            Certo che Platini e Blatter erano proprio la MA.FIA
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Certo che Platini e Blatter erano proprio la MA.FIA
              E' così ovunque giri della bella grana
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #97
                platinì era il mio eroe quando ero piccolo e guardavo le partite con mio padre, era un ragazzo con la testa non di quelli che sperperava il tutto
                per farlo venire a torino l'avvocato gli ha regalato una villa e una ferrari

                è stato un dispiacere, ma probabilmente i soldi corrompono chiunque



                Commenta


                  #98
                  un momento altissimo è stato quanto Morgan Freeman ha parlato di tolleranza hahahahahahaha
                  in Qatar hahahahahha
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    platinì era il mio eroe quando ero piccolo e guardavo le partite con mio padre, era un ragazzo con la testa non di quelli che sperperava il tutto
                    per farlo venire a torino l'avvocato gli ha regalato una villa e una ferrari

                    è stato un dispiacere, ma probabilmente i soldi corrompono chiunque
                    anche il mio (assieme a zibì, che faceva simpatia solo perchè era polacco e un po rossiccio)
                    poi, juvemerda sempre

                    Commenta


                      Platini veste sportivo
                      Cit.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Ti propongo senior



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ti propongo senior
                          Non so cosa significhi, ma ti ringrazio.
                          Era d'uopo affermarlo.
                          Last edited by Irrlicht; 21-11-2022, 14:03:04.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            L’arbitraggio di Daniele Orsato nella partita inaugurale dei Mondiali (Qatar-Ecuador) ha fatto infuriare i tifosi della Roma. Come si legge sul Corriere dello Sport, il direttore di gara ha seguito il protocollo alla perfezione sul rigore concesso all’Ecuador: Enner Valencia in area di rigore ha scartato il portiere avversario e ha subito un fallo netto. Orsato non ha fischiato subito ma ha aspettato lo sviluppo dell’azione in area che ha portato a una conclusione e al salvataggio di un difensore del Qatar. Solo dopo è arrivato il fischio per l’assegnazione del rigore, dopo aver applicato la regola del vantaggio. Stessa situazione ma azione diversa un anno fa in Juve-Roma. In quell’occasione Orsato aveva fischiato immediatamente il calcio di rigore per la squadra di Mourinho senza aspettare lo sviluppo dell’azione che aveva portato al gol di Abraham. Alle polemiche della squadra Orsato nell’intervallo aveva replicato dicendo: “Sul rigore non si dà vantaggio, dai la colpa a me se hai sbagliato il rigore?”. Aveva ragione la Roma e i tifosi sui social lo hanno ricordato.

                            Ladri ladri ladri!!!!!
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Ma si sapeva che Orsato è un corrotto
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                un momento altissimo è stato quanto Morgan Freeman ha parlato di tolleranza hahahahahahaha
                                in Qatar hahahahahha
                                Ho visto solo degli highlights sul web, ma è stata una roba patetica con sta scena da creazione d Adamo dove s Freeman sembrava non volesse toccare il tizio disabile perché appestato


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎