Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un algoritmo ha indovinato (quasi) tutto il tabellone dei Mondiali: la squadra campione è scontata

    https://www.fanpage.it/sport/calcio/...ne-e-scontata/

    E così si è tornati a qualcosa di più convincente e concreto: il calcolo delle probabilità attraverso le intelligenze artificiali, super-computer in cui vengono inseriti tutti i dati delle Nazionali, attraverso i quali vengono elaborati sofisticati algoritmi, basati su dati e statistiche reali.

    ...

    Così, l'interesse è passato alla nuova elaborazione dei quarti dove la Nielsen ha dato il suo "verdetto": solo il Brasile – che sin dal principio è stato indicato come il vincitore ai Mondiali – avrà vita facile, contro la Croazia con una percentuale di arrivare in semifinale del 70%, per il resto tutte gare tiratissime.


    ...

    Se tutto volgerà al meglio, la Nielsen ha dettato anche i verdetti delle due ipotetiche semifinali con Neymar che avrà la meglio su Messi da un lato e dall'altro la Francia che pagherà pegno al Portogallo. Dunque, il 18 dicembre a Doha, la finale sarà Brasile-Portogallo, con i verdeoro che alzeranno la loro sesta Coppa del Mondo al cielo. Al momento solo per l'algoritmo, che proverà ad avvicinarsi il più possibile al suo lontano predecessore, l'infallibile Paul.



    Commenta


      Quel algoritmo è semplicissimo: si limita ad analizzare i post di Roby e prevedere l'opposto


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Mamma mia Adani che odio!

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Adani... Cristo.
          Il gol è di Messi senza se e senza ma
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Il pallone d'oro 2023 è deciso

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Adani osceno come sempre, ma ammetto che a quel " dobbiamo solo ringraziare" mi ha fatto ridere


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Anche Bizzotto non scherza con quel "assist che vale un gol, forse anche di più".
                Cosa c'è che valga più di un gol?

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Adani ha capito che con questa cosa è diventato virale e la cavalca giustamente

                  Commenta


                    Hanno visto poche partite di Francesco Totti per eccitarsi così tanto.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Sto arbitro ha un po' la faccia da schizzato


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Quel algoritmo è semplicissimo: si limita ad analizzare i post di Roby e prevedere l'opposto
                        Ahahah

                        Fi.ga spero vinca l'Olanda solo per non sentire più quel caprone di Adani

                        Insopportabile

                        Anche in Olanda è il festival del negretto

                        Vorrei sapere da Sean se il suo udito tollera meno Adani o Piccinini (che, a me, piace)
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Tite lascia la panchina del Brasile

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ahahah

                            Fi.ga spero vinca l'Olanda solo per non sentire più quel caprone di Adani

                            Insopportabile

                            Anche in Olanda è il festival del negretto

                            Vorrei sapere da Sean se il suo udito tollera meno Adani o Piccinini (che, a me, piace)
                            Non posso risponderti perchè non ho visto ancora mezzo secondo di una partita non so domani sera se guarderò Francia-Inghilterra...ma finora ho sempre sbirciato nelle dirette dei siti di informazione e niente via video.
                            Last edited by Sean; 09-12-2022, 21:11:30.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Non posso risponderti perchè non ho visto ancora mezzo secondo di una partita non so domani sera se guarderà Francia-Inghilterra...ma finora ho sempre sbirciato nelle dirette dei siti di informazione e niente via video.
                              Sean domani si concludera’ in diretta TV la guerra dei cent’anni

                              Imperdibile



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Domani forse la guardo, più che altro per gufare la Francia.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎