Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Non e' detto che un marocchino conosca l'arabo classico, specialmente se ha fatto le scuole francesi/spagnole. La prima lingua in patria e' l'arabo marocchino che non permette di comprendere in maniera sufficiente l'arabo classico. Poi se guardiamo ai marocchini di seconda generazione, l'arabo non lo sanno proprio
    Per arabo classico che intendi? Lo standard?

    Comunque di base lo capiscono molto perché in TV quello c'è, non il marocchino.

    Però se vai in zone meno civilizzate è un po' come in meridione da noi decenni fa. Tutto, tranne che italiano.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Il finale di carriera di cr7 è veramente triste ed umiliante, panchinato e sbeffeggiato dal club dove è sbocciato e dalla sua nazionale, credo non sia mai esistita nella storia del calcio un finale cosi brutto.
      Umiliante non so. Aveva uno stadio che urlava il suo nome ogni volta che lo inquadravano in panchina, o inquadravano l'allenatore.

      Se ti riferisci al club... diciamo che se confermata la storia dei 200 petromilioni a stagione..non se ne esce male.gli passerà


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Il finale di carriera di cr7 è veramente triste ed umiliante, panchinato e sbeffeggiato dal club dove è sbocciato e dalla sua nazionale, credo non sia mai esistita nella storia del calcio un finale cosi brutto.
        quoto
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Selam aleikum
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Se si parla di club, trovo molto più umiliante il fine carriera di Totti o del Piero, che sono stati bandiera di una squadra, rispetto a Ronaldo che comunque è un mercenario


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Però se vai in zone meno civilizzate è un po' come in meridione DA NOI decenni fa. Tutto, tranne che italiano.
              Quindi ammetti di essere un terrone!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Roby,immagino come ti senti...visto i tuoi natali, devi ancora metabolizzare di essere praticamente calabrese. Lo so che vorresti qualcuno con cui condividere questa sciagura....Ma a sinistra Piave ogni cellula è stata selezionata ed approvata. Non ci curiamo di voi.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Roby,immagino come ti senti...visto i tuoi natali, devi ancora metabolizzare di essere praticamente calabrese. Lo so che vorresti qualcuno con cui condividere questa sciagura....Ma a sinistra Piave ogni cellula è stata selezionata ed approvata. Non ci curiamo di voi.
                  Ma Piave il fiume?
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Srep!


                    Nat, ma è del mestiere Roby?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Nel Portogallo giocano tutti gli attaccanti...tranne quello che vale 150 milioni e ne vuole 8-10 di ingaggio.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                      LEAO è straordinario e dovrebbe giocare.
                      Ma ieri il Portogallo ha giocato alla grandissima....ci sta che l'allenatore confermi quella formazione

                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      La nuova Italia festeggia per la vittoria

                      se evitassero di accendere roghi in strada come a bruxelles direi anche sti kazzi
                      basta non facciano i vandali

                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Il finale di carriera di cr7 è veramente triste ed umiliante, panchinato e sbeffeggiato dal club dove è sbocciato e dalla sua nazionale, credo non sia mai esistita nella storia del calcio un finale cosi brutto.

                      l'unica cosa triste è che sembra incapace di accettare il suo declino calcistico.
                      per il resto ci potrebbe stare benissimo a fare panchina a 38 anni in un quarto di finale al mondiale, così come ci può stare andare a prendere i maxi-milioni in arabia a quell'età
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Srep!


                        Nat, ma è del mestiere Roby?
                        Io sono PADANO! Ho genitori...nonni...bisnonni...trisnonni..ecc...tutti certificati del nord! Voi miscugli mi siete quindi inferiori!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Il problema di Ronaldo è solo ed esclusivamente il carattere, che non è mai cambiato, ed anche se andava benone quando faceva 60 goal a stagione ed era incontestabile, ora che è un giocatore più "normale", ovviamente non va più bene.
                          Una delle sue armi più grandi sta diventando ciò che lo sta affossando anche mediaticamente.
                          Se prima ci stava si lamentasse per una sostituzione o una panchina, ora dovrebbe accettare in religioso silenzio e pensare al team.
                          Non riesce, è piu forte di lui.
                          Così facendo si mette contro tutti, soprattutto l'allenatore che ieri l'ha punito direttamente con la panchina.
                          Badate, calcisticamente è ancora molto forte e farebbe benone probabilmente in qualsiasi team ancora oggi.
                          Non 60 goal l'anno come anni fa, certo, ma neppure soltanto 10.


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            LEAO è straordinario e dovrebbe giocare.
                            Ma ieri il Portogallo ha giocato alla grandissima....ci sta che l'allenatore confermi quella formazione



                            se evitassero di accendere roghi in strada come a bruxelles direi anche sti kazzi
                            basta non facciano i vandali




                            l'unica cosa triste è che sembra incapace di accettare il suo declino calcistico.
                            per il resto ci potrebbe stare benissimo a fare panchina a 38 anni in un quarto di finale al mondiale, così come ci può stare andare a prendere i maxi-milioni in arabia a quell'età
                            Anche non sparare fuochi d'artificio contro i palazzi peggio che a Naboli sarebbe meglio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Il problema di Ronaldo è solo ed esclusivamente il carattere, che non è mai cambiato, ed anche se andava benone quando faceva 60 goal a stagione ed era incontestabile, ora che è un giocatore più "normale", ovviamente non va più bene.
                              Una delle sue armi più grandi sta diventando ciò che lo sta affossando anche mediaticamente.
                              Se prima ci stava si lamentasse per una sostituzione o una panchina, ora dovrebbe accettare in religioso silenzio e pensare al team.
                              Non riesce, è piu forte di lui.
                              Così facendo si mette contro tutti, soprattutto l'allenatore che ieri l'ha punito direttamente con la panchina.
                              Badate, calcisticamente è ancora molto forte e farebbe benone probabilmente in qualsiasi team ancora oggi.
                              Non 60 goal l'anno come anni fa, certo, ma neppure soltanto 10.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                              tutto verissimo....
                              se ci è riuscito uno come Ibra mi pare strano non ci riesca anche uno come lui
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Cr7 panchinato da tale goncalo MATIAS ramos, una roba del genere manderebbe in clinica chiunque figuriamoci uno come lui.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎