Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Nono Barone, mi sono espresso male.

    Sono Stati-finti perchè tutta la roba che hanno tirato su è finta e una volta che saranno esaurite le loro risorse diventeranno letteralmente città-fantasma nel deserto in cui soffia il vento (tipo quelle appunto delle leggende arabe).

    Tra l'altro molti sono letteralmente ex capi pirata che presero il potere sulle tribù e vennero dinasticamente legittimati dall'Eterna Perfida Albione e dalla perduta monarchia persiana (sic.!), non per nulla li chiamanavo ''truce states / barbary east coast'')

    Tuttavia, se sai che sono paesi con leggi del genere, c4zzo gli fai organizzare una roba come i mondiali dove di solito si fa ciaciara, si mangia, si beve etc etc per poi lamentartene?
    Si si, sono d'accordo
    Alla fine i soldi possono tutto
    Se comprano l'immunità nel caso Khasoggi, a maggior ragione ti permettono di organizzare un mondiale

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Si si, sono d'accordo
      Alla fine i soldi possono tutto
      Se comprano l'immunità nel caso Khasoggi, a maggior ragione ti permettono di organizzare un mondiale
      Non vorrei fare troppo il bacchettone, ma stiamo consegnando ai nostri figli e nipoti un mondo nel quale contano solo i fini. Come pretendere da loro valori quando siamo i primi a infischiarcene?

      Commenta


        #63
        Sono tutti come Fini, Shad.





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #64


          Cingalesi e bengalesi sono stati messi a fare i finti supporter delle diverse nazionali di calcio, mancando i tifosi veri. Fanno parte di quella massa umana arruolata dai qatarioti per tirare su gli stadi e ora riciclati come figuranti e claque.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

            Cingalesi e bengalesi sono stati messi a fare i finti supporter delle diverse nazionali di calcio, mancando i tifosi veri. Fanno parte di quella massa umana arruolata dai qatarioti per tirare su gli stadi e ora riciclati come figuranti e claque.
            Chissà cosa capiscono se gli nomini il campionato di clausura...

            Commenta


              #66
              Era dai tempi di Fifa International Soccer che non leggevo una formazione del Qatar, e non so nemmeno se si tratta anche stavolta di nomi fittizi:

              ECUADOR, LA PROBABILE FORMAZIONE

              — (4-3-3): Dominguez; Preciado, Porozo, Hincapie, Estupinan; Caicedo, Gruezo, Cifuentes; Plata, Estrada, Ibarra. All. Alfaro.




              12:52 - 20 nov
              QATAR, LA PROBABILE FORMAZIONE

              — (5-3-2) Al-Shheb; Ro’-Ro’, Salman, Al-Rawi, A. Hassan, Homam; Boudiaf, Hatem, Al-Haydos; Afif, Ali Almoez. All. Sanchez.






              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #67
                Equador allenato da Angelino Alfaro



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Era dai tempi di Fifa International Soccer che non leggevo una formazione del Qatar, e non so nemmeno se si tratta anche stavolta di nomi fittizi:

                  ECUADOR, LA PROBABILE FORMAZIONE

                  — (4-3-3): Dominguez; Preciado, Porozo, Hincapie, Estupinan; Caicedo, Gruezo, Cifuentes; Plata, Estrada, Ibarra. All. Alfaro.




                  12:52 - 20 nov
                  QATAR, LA PROBABILE FORMAZIONE

                  — (5-3-2) Al-Shheb; Ro’-Ro’, Salman, Al-Rawi, A. Hassan, Homam; Boudiaf, Hatem, Al-Haydos; Afif, Ali Almoez. All. Sanchez.



                  Ro' Ro' mi ricorda una nota filastrocca avente per oggetto un cavallino.

                  Commenta


                    #69
                    ma a che ora inizia sta pantomima?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      ma a che ora inizia sta pantomima?
                      Oggi alle nostre 17.

                      Commenta


                        #71
                        Io sarò già a dormire .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #72
                          Ho gia’ il televideo in mobilitazione per raggiungere pagina 201



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ho gia’ il televideo in mobilitazione per raggiungere pagina 201
                            Cose da far tremare i polsi, lo so.

                            Commenta


                              #74
                              Questa modernita’ che digitalizza il televideo leva tutto il romanticismo.




                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Questa modernita’ che digitalizza il televideo leva tutto il romanticismo.

                                https://www.televideo.rai.it/televid...sottopagina=01
                                Avranno dato una consulenza ad antonio razzi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎