Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    E allora dobbiamo tenerci la loro superiorità genetica seppur non naturale perché ormai la Francia è questa.
    Ma anche l'Inghilterra, ad esempio.
    Sono Nazioni estremamente contaminate dalla genetica Africana, superiore alle altre.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

    temo proprio che finirà così.
    anche nel rugby sta accadendo.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Il Brasile, sarò cresciuto, ma non lo vedo più come quello emozionante dei fenomeni che militavano quasi tutti in serie a, sorriso in faccia e numeri da spiaggia ..tutto talento e gioco.
      Capisco il discorso ed il fatto che ciò inquini il tuo modo romantico di vedere i vecchi verdeoro.

      Ma nel calcio odierno questo è sinonimo di concretezza.
      Se girano davanti fanno 4 gol a partita, ma al contempo quando sono opachi hanno imparato a "soffrire" e magari vincere partite "di corto muso" come contro la Svizzera.
      Nella gestione Tite hanno una percentuale altissima di porta inviolata.

      Che il Mineirazo abbia cambiato certe dinamiche? Oppure si sono semplicemente adattati ai tempi? Certo il materiale umano ci vuole sempre...

      Fatto sta che la combo potrebbe risultare abbastanza produttiva, ammesso duri nel tempo.
      Francia permettendo.
      Last edited by Irrlicht; 05-12-2022, 13:20:14.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Per fortuna la loro superiorita' fisica (che io riconosco) e' accompagnata da un qi basso!

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Sono mediamente sfaticati. Finché vincono è spettacolo. Ma le imprese spremendosi e sacrificandosi fino all'ultimo non sono roba loro

          Ieri l'allenatore del Senegal faceva il segno di giocare con calma e tranqulli mentre erano sotto di 2...


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            L'allenatore lo conosco, vende roba tagliata benissimo alla stazione ed ha prezzi nella media
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Sono mediamente sfaticati. Finché vincono è spettacolo. Ma le imprese spremendosi e sacrificandosi fino all'ultimo non sono roba loro

              Ieri l'allenatore del Senegal faceva il segno di giocare con calma e tranqulli mentre erano sotto di 2...
              Magari se avessero preso un allenatore
              serio ( bianco) invece dello spaccino al parco facevano un po' meglio

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                .

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Goal di Ted carter
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Giappone in vantaggio in modo meritato, per l'occasione mi sto truccando da bambola kabuki
                    Last edited by Irrlicht; 05-12-2022, 17:48:30.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      sto mondiale tifo giappo, poche balle. grintosi, corrono, ci credono..e infatti nessuna loro partita è noiosa come le altre viste in questo mondiale. Speriamo vadano avanti ancora un po'


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        La catapulta infernale?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Goal di Ted carter
                          Quando segna ted carter mettono sù i megadent.

                          Commenta


                            Dalla Spagna: non migliorano le condizioni di Di María [emoji599][emoji836][emoji835]

                            Il Mundo Deportivo lancia una notizia che mette in allarme tutti i tifosi argentini quando entriamo nella fase calda di Qatar 2022: dopo il forfait contro l'Australia, Ángel Di María rischia di saltare anche la sfida con l'Olanda ai quarti di finale.

                            Lo juventino è ancora afflitto dal sovraccarico al quadricipite della gamba destra. L'Albiceleste sfiderà gli Orange venerdì prossimo (20:00 CET): il tempo per recuperare c'è, ma la strada appare in salita.


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Nello scorso articolo (vedi “Katasumi”), abbiamo parlato di una fobia atipica molto diffusa soprattutto in Oriente: la Tetrafobia o “Paura del numero 4”. Non si sa perfettamente a quando risale la …


                              Che numero ha Perisic?
                              Coincidenze?
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Rigori !

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎