Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    infatti sei un handicappato

    Commenta


      #47



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        E sulle critiche al Mondiale:"Sono ipocrite. Per quello che noi europei abbiamo fatto negli ultimi 3.000 anni dovremmo scusarci per i prossimi 3.000 anni, prima di dare lezioni morali agli altri.
        Madonna santissima che trifolata di palle ogni sacrosanta volta con sta roba.
        Perchè non si ammazzano o non vanno a vivere tra gli andamanesi o a Pechino se l'Occidente gli fa tanto cac4r3?

        Commenta


          #49
          PS. il Quatar ha le sue leggi e le sue tradizioni comunque, sapevano a cosa andavano incontro organizzando li dei Mondiali.
          L'Emiro e la dinastia Hashemita fanno benissimo, visto che godono del totale supporto dei qatariti autoctoni, a mantenere le loro consuetudini millenarie, nel bene o nel male. Non credo che una delle ''rivoluzzzioni kolorateh dei gessetti arcobaleno arabe'' avverrà lì nè ora ne mai.

          Stava alla FIFA magari evitare l'assegnazione, polemiche inutili.

          (Mondiali anche parecchio inutili comunque)

          Commenta


            #50
            Anche in russia 4 anni fa non c'hanno fatto una gran figura. La tradizione, mai stata fortemente sentita, si era anzi annacquata negli ultimi anni. Lo stesso putin ama ben più l'hockey su ghiaccio che non il calcio. Ma c'erano enormi interessi economici e di visibilità. Con le olimpiadi invernali 2029 in arabia andremo di male in peggio.

            Commenta


              #51
              Io personalmente gli ultimi mondiali che ho ''sentito'' sono stati quelli del 2010, per dire.

              Waka waka eheh

              Commenta


                #52

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Diciamo che se organizzi un rave ti impiccano sul posto e finita lì.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Pare vogliano fare concorrenza a mykonos e ibiza


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      #55
                      Infantino celerino

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #56
                        Quello in basso a sinistra pare tipo "vietato ridere delle meduse"
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          PS. il Quatar ha le sue leggi e le sue tradizioni comunque, sapevano a cosa andavano incontro organizzando li dei Mondiali.
                          L'Emiro e la dinastia Hashemita fanno benissimo, visto che godono del totale supporto dei qatariti autoctoni, a mantenere le loro consuetudini millenarie, nel bene o nel male. Non credo che una delle ''rivoluzzzioni kolorateh dei gessetti arcobaleno arabe'' avverrà lì nè ora ne mai.

                          Stava alla FIFA magari evitare l'assegnazione, polemiche inutili.

                          (Mondiali anche parecchio inutili comunque)
                          Vabbé millenarie non saprei. Mi sembrano riccastri in tunica che costruiscono imitazioni di cose finte
                          Non parliamo di posti come l'Iraq o l'Iran ecco
                          Poi tu ne sai più di me, libero di correggermi ??

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Quello in basso a sinistra pare tipo "vietato ridere delle meduse"
                            Don't mock jellyfishes

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Vabbé millenarie non saprei. Mi sembrano riccastri in tunica che costruiscono imitazioni di cose finte
                              Non parliamo di posti come l'Iraq o l'Iran ecco
                              Poi tu ne sai più di me, libero di correggermi ??
                              Nono Barone, mi sono espresso male.

                              Sono Stati-finti perchè tutta la roba che hanno tirato su è finta e una volta che saranno esaurite le loro risorse diventeranno letteralmente città-fantasma nel deserto in cui soffia il vento (tipo quelle appunto delle leggende arabe).

                              Tra l'altro molti sono letteralmente ex capi pirata che presero il potere sulle tribù e vennero dinasticamente legittimati dall'Eterna Perfida Albione e dalla perduta monarchia persiana (sic.!), non per nulla li chiamanavo ''truce states / barbary east coast'')

                              Tuttavia, se sai che sono paesi con leggi del genere, c4zzo gli fai organizzare una roba come i mondiali dove di solito si fa ciaciara, si mangia, si beve etc etc per poi lamentartene?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                                Nono Barone, mi sono espresso male.

                                Sono Stati-finti perchè tutta la roba che hanno tirato su è finta e una volta che saranno esaurite le loro risorse diventeranno letteralmente città-fantasma nel deserto in cui soffia il vento (tipo quelle appunto delle leggende arabe).

                                Tra l'altro molti sono letteralmente ex capi pirata che presero il potere sulle tribù e vennero dinasticamente legittimati dall'Eterna Perfida Albione e dalla perduta monarchia persiana (sic.!), non per nulla li chiamanavo ''truce states / barbary east coast'')

                                Tuttavia, se sai che sono paesi con leggi del genere, c4zzo gli fai organizzare una roba come i mondiali dove di solito si fa ciaciara, si mangia, si beve etc etc per poi lamentartene?
                                Ma hai ragione. Sarebbe come riunire gli amish a las vegas.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎