Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Non preoccupatevi, ci pensa Messi.
    [emoji23][emoji23]Sisi

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Voi vi sentireste rappresentati se l'Italia vincesse il mondiale con tutti neri?

      Non è un discorso di razzismo, ma di immedesimazione
      Sono convinto che il tuo discorso sia applicabile anche I francesi.
      Però va detto che la Francia è mostruosamente più piena di neri che l Italia....basta andare una volta a parigi e prendere la metro

      Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        Tutti quelli in campo sono nati e cresciuti in Francia , l'unico "non francese" è Hernandez che è cresciuto in Spagna
        Cambia poco.
        In termini di genetica pescano da tutta l Africa


        Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          In Francia credo sia pieno di neri un po' come un america, quindi per loro la normalità
          Le proporzioni sono comunque invertite rispetto alla nazionale eh
          I neri in Francia sono il 10%


          Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Mai capito perché gli USA non decidano di diventare i capi del mondo del calcio.

            Partendo da oggi, potrebbero già puntare a vincere il prossimo mondiale.
            Che esagerazione....
            E comunque a livello federale non c è nessun interesse specifico a puntare sul calcio (mentre invece ha senso investire in discipline che portano tante medaglie olimpiche come nuoto e atletica)

            Quindi il movimento calcistico crescera solo se crescerà l interesse degli americani per il soccer

            Ad oggi la nazionale è in forte crescita.
            Sono una squadra giovanissima e composta di molti giocatori che giocano in Europa anche ad alto livello.....penso a reyna adams aaronson dest musah mckennie pulisic weah

            Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ancora mi chiedo come abbia fatto la Francia a farsi eliminare agli ottavi contro la Svizzera agli Europei 2020.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Erano i più forti al mondo anche 2 anni fa.
              Quell europeo lo hanno.buttato via loro

              Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                Sono convinto che il tuo discorso sia applicabile anche I francesi.
                Però va detto che la Francia è mostruosamente più piena di neri che l Italia....basta andare una volta a parigi e prendere la metro

                Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                Passo, grazie.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Francesi pdm, il marocco ha fatto un partitone. Non ci resta che sperare nell'argentina ormai. Son disposto pure a sorbirmi l'esultanza di adani - che peste lo colga - pur di non vedere esultare i mangiarane, senza bidet e con la baguette sotto l'ascella puzzosa.
                  Quoto ogni singola parola, ma temo che l'argentina non abbia speranze
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    Le proporzioni sono comunque invertite rispetto alla nazionale eh
                    I neri in Francia sono il 10%


                    Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                    Mai stato, ma ci credo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Il Marocco si ferma qui. La finale dei Mondiali è Argentina-Francia, sarà la sfida tra Messi e Mbappé

                      La prima cosa che mi viene in mente, o meglio, che provo è un grande senso di vuoto, o forse di invidia. Ho appena visto la bravissima Giovanna Botteri collegata dagli Champs Elisée di Parigi con i francesi in strada. Noi non vivremo mai così intensamente la sfida finale dei Mondiali tra Messi e Mbappé, tra l’Argentina e la Francia. Sono sentimenti e sensazioni dai quali ci siamo autoemarginati. E la discussione che ora potremmo fare su chi sia oggi più grande tra Messi e Mbappé è così del tutto accademica e priva di pathos, puramente tecnica e scientifica, non saremo mai una parte in causa. In una parola che sia più grande Messi o che sia più grande Mbappé, oggi, a me che me ne viene?

                      Alla fine il Mondiale delle sorprese che dalla Germania al Brasile ha progressivamente escluso le superbig, ha generato una finale abbastanza scontata. Ha stupito molto il percorso, molto meno l’arrivo. Dico dunque che delle 64 partite della rassegna molte avremmo potuto pure risparmiarcele, ma il racconto, si sa, ha il suo copione e bisogna fare per forza quello che scrivono gli sceneggiatori.

                      La sfida Messi-Mbappé è assolutamente paradossale, Leo Messi che è/è stato il migliore al mondo e che è arrivato ormai ai 35 anni, il Mondiale non lo ha mai vinto. Kylian Mbappé, che il 20 dicembre compirà 24 anni, il Mondiale non solo lo ha già vinto, ma rischia pure di vincere il secondo. Uno dietro l’altro addirittura. Potremmo qui ragionare se sia “giusto” o meno, ma il calcio dà e prende così. Tutti pensano che esista un pagano dio superiore, a volte buono e generoso e a volte malvagio e brutale, che governa i destini del pallone. Chissà magari ne avremo prova dell’esistenza.

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Adani finisce in panchina nella finalissima

                        In altro ambito, in altre circostanze, visto il clamore che si solleva ogni volta, nessuna tv al mondo rinuncerebbe ad avere Lele Adani telecronista per la finale, in quota Argentina, ovviamente. Ma qui c’è la serissima Rai, ci sono gerarchie da rispettare, la coppia principale è quella formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e la finale spetta a loro. Adani e Bizzotto commenteranno sabato quella per il terzo e quarto posto.

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Brasile, Rivaldo: "Ct straniero? Sarebbe grande mancanza di rispetto"
                          L'ex Pallone d'Oro sul successore di Tite: "In patria abbiamo grandi tecnici di valore"

                          "La Seleçao è nostra e deve essere guidata da chi ha sangue brasiliano nelle vene".


                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Adani finisce in panchina nella finalissima

                            In altro ambito, in altre circostanze, visto il clamore che si solleva ogni volta, nessuna tv al mondo rinuncerebbe ad avere Lele Adani telecronista per la finale, in quota Argentina, ovviamente. Ma qui c’è la serissima Rai, ci sono gerarchie da rispettare, la coppia principale è quella formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e la finale spetta a loro. Adani e Bizzotto commenteranno sabato quella per il terzo e quarto posto.

                            https://www.repubblica.it/sport/calc...ima-379128208/
                            Una vergogna che Adani non commenti la finale, vaffanculo Rai!
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Mai capito perché gli USA non decidano di diventare i capi del mondo del calcio.

                              Partendo da oggi, potrebbero già puntare a vincere il prossimo mondiale.
                              Da dove arrivavano i padri fondatori che sbarcarono dalla Mayflower?

                              La risposta è tutta lì.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Una vergogna che Adani non commenti la finale, vaffanculo Rai!
                                Almeno riusciremo a tifare Argentina
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎