Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento libido.....consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento libido.....consigli

    Salve a tutti, ho 46 anni, mi alleno da circa 10 anni 3/4 volte a settimana, con carichi medi, ultimamente vuoi un po di stress, vuoi il post covid, ho avuto un leggero calo della libido. Chiedo se qualcuno è in grado di consigliarmi prodotti validi, per sopperire questo mio problema, ringrazio anticipatamente per la risposta.

    #2
    Consiglio analisi complete con profilo ormonale per verificare lo stato della situazione.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Scusa, Simone ritieni che nessun buon integratore ( visto il problema di lieve entità) possa contribuire al miglioramento?

      Commenta


        #4
        Nn esistono integratori X la libido.

        Ci sono dei testo booster più o meno efficaci, sia OTC che farmaci da prescrizione, ma non è detto che la libido bassa sia imputabile al testosterone.
        Anzi, sono proprio gli estrogeni a livelli ottimali a promuoverla.

        Quindi la risposta di Simone è corretta.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da carlito76 Visualizza Messaggio
          Scusa, Simone ritieni che nessun buon integratore ( visto il problema di lieve entità) possa contribuire al miglioramento?
          Come spiegato bene da Riccardo, con le analisi potrai avere la conferma, o meno, del fatto che il calo della libido dipenda da squilibri ormonali. Potresti avere valori normali e accusare un calo per altri motivi. Tra l'altro, a 46 anni, se non hai mai fatto esami del genere, è comunque una buona idea fare un controllo.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            quali valori prendere per un check riguardante la libido ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              quali valori prendere per un check riguardante la libido ?
              Testosterone totale
              Dht
              Estradiolo
              Prolattina

              Nel caso il testo fosse basso LH ed FSH
              Ma a questo punto sei già dall' andrologo, anzi, dovrebbe essere lui a prescrivere le analisi dopo una valutazione.

              A volte problemi di libido sono dovuti a semplice stress ok altri fattori psicologici, anche il matrimonio...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da carlito76 Visualizza Messaggio
                Salve a tutti, ho 46 anni, mi alleno da circa 10 anni 3/4 volte a settimana, con carichi medi, ultimamente vuoi un po di stress, vuoi il post covid, ho avuto un leggero calo della libido. Chiedo se qualcuno è in grado di consigliarmi prodotti validi, per sopperire questo mio problema, ringrazio anticipatamente per la risposta.
                Zinco / zma pre nanna , vit d , io li sento molto bene pur non avendo problemi di libido anzi..
                La maca onestamente, forse migliora un po' la qualità dell' erezione, ma per il resto io non la sento , il tribulus lo provai mille anni fa e non mi sembra di ricordare di positivo.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Dimenticavo il ginseng quello vero , ottimo tonico .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    tutto vero, ma prova a metterci un po' di zinco

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      tutto vero, ma prova a metterci un po' di zinco
                      Dove ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Sul comodino della camera da letto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Dove ?
                          Buongustaio

                          Commenta


                            #14
                            Oltre ai consigli dei colleghi su analisi e integrazioni, facci anche sapere se, da quando hai questo calo, hai iniziato a prendere dati integratori o alcuni alimenti particolari (ad es soia, alcuni semi, liquirizia, etc, possono incidere).

                            Commenta


                              #15
                              La storia è sempre la stessa, un buon integratore può essere questo : https://www.musclenutrition.com/test...stobol250.html
                              Fare iniezioni di testosterone alza il testosterone ovviamente, ma....



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎