Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina monidrato o creapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina monidrato o creapure

    Ciao ragazzi ho finito la creatina di solito la prendevo sempre al Dechatlon aveva un ottimo prezzo il negozio era attaccato a casa mia e soprattutto era anche creapure, ora la creatina e difficile trovarla e al dechatlon mi hanno detto che addirittura e fuori produzione la loro. Volevo sapere se effettivamente tra una creatina Creapure e una monoidrato semplice c'e molta differenza/cosa cambia/effetti collaterali (se ne ha rispetto alla creapure) perche devo acquistarla dato che la mia e finita e se si poteva risparmiare schifo non mi faceva. Grazie

    #2
    La creapure e' cmq monoidrata, ma e' piu' pura e contiene quantita' irrisorie di certe sostanze tossiche. Le altre creatine, al 99% cinesi, possono contenere queste sostanze in quantita' piu' elevate. La differenza e' tutta li'. Per il resto funzionano esattamente allo stesso modo...sono la stessa cosa...creatina monoidrato!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      Questi sono tutti integratori di creatina disponibili ora, monoidrata, creapure, Alkalina, come preferisci : https://www.musclenutrition.com/inte.../creatina.html



      Commenta


        #4
        Vi ringrazio, si la creapure e comunque monoidrata lo sapevo ma avevo scritto cosi solo per distingurle meglio, quindi voi mi consigliate di spendere un po' di piu e avere un prodotto piu di qualita? Leggendo 2 righe qua e la ho anche visto che quella non creapure puo dare problemi di stomaco (crampi/mal di pancia e nausea) e fa venire la cellulite?! Sono sentiti dire o puo verificarsi? Comunque ho trovato 500gr a 24.58 no creapure e 250gr creapure a 19.35 il tutto entrambe gia con la spedizione nel prezzo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manuel Magnani Visualizza Messaggio
          Vi ringrazio, si la creapure e comunque monoidrata lo sapevo ma avevo scritto cosi solo per distingurle meglio, quindi voi mi consigliate di spendere un po' di piu e avere un prodotto piu di qualita? Leggendo 2 righe qua e la ho anche visto che quella non creapure puo dare problemi di stomaco (crampi/mal di pancia e nausea) e fa venire la cellulite?! Sono sentiti dire o puo verificarsi? Comunque ho trovato 500gr a 24.58 no creapure e 250gr creapure a 19.35 il tutto entrambe gia con la spedizione nel prezzo
          Quella dei crampi allo stomaco è una cagata! Cioè...te li può far venire anche la Creapure se la prendi con poca acqua o se sei sensibile di tuo. Ripeto...sono la stessa cosa...ma la creapure ti garantisce sostanze tossiche praticamente assenti...le altre creatine no...anche se di certo non morirai per questo! Un pò come il discroso metalli pesanti nei pesci grandi (tipo il tonno)...
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #6
            ok, mi ero dimenticato di rispondere ho comprato 500gr no creapure speriamo bene hahahah comunque adesso appena trovo disponibile la creapure a buon prezzo magari faccio un po' di scorta anche se ormai ho ordinato gia. Ho ordinato questa: https://www.zumub.it/IT/creatina-mon...tina-500g#7186 e una creatina decente?
            Last edited by Manuel Magnani; 17-11-2022, 15:34:24.

            Commenta


              #7
              Assumendo la crea dopo pranzo per aver un miglior assorbimento, ci sono delle contro-indicazioni se nello stesso pranzo si beve che so una birra da 50 cl o un paio di bicchieri di vino?
              you don't win silver, you lose gold...........

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                Assumendo la crea dopo pranzo per aver un miglior assorbimento, ci sono delle contro-indicazioni se nello stesso pranzo si beve che so una birra da 50 cl o un paio di bicchieri di vino?
                No, quantità di alcool del genere sono irrisorie.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  No, quantità di alcool del genere sono irrisorie.
                  Grazie, ho giusto un hamburger di Sorana da 300 grammi e berci su acqua è un delitto.
                  you don't win silver, you lose gold...........

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                    Grazie, ho giusto un hamburger di Sorana da 300 grammi e berci su acqua è un delitto.
                    Convengo.



                    Commenta


                      #11
                      se devi prendere qualcosa in cronico, o comunque per lunghi periodi, meglio che sia "buona", almeno sulla carta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        se devi prendere qualcosa in cronico, o comunque per lunghi periodi, meglio che sia "buona", almeno sulla carta
                        Anche io , bevo poco, ma sempre vini di qualità.
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎