Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette proteiche da whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette proteiche da whey

    Gli shake proteici li butto giù molto poco volentieri, in che modo fare barrette o altro cibo da polveri proteiche?
    sigpic

    #2
    Ci ho provato e secondo me alla fine è più la perdita di tempo e lo schifo che viene fuori. Avevo usato un po' di avena, whey, dolcificate a dovere, ma è una gran perdita di tempo ed hanno sempre problemi di consistenza.
    La barretta deve essere veloce da usare e pratica, IMHO.



    Commenta


      #3
      Ho visto qualche video in cui le fanno. Di base appunto farina d'avena, whey, albume, cacao in polvere, burro d'arachidi...

      Btw non ho mai provato....sarà anche che di media mangerò una barretta la settimana e le whey, che prendo un paio di volte a settimana, non mi fanno schifo...

      Commenta


        #4
        Devi trovare l'ostia in strisce, poi amalgamare whey e burro di arachidi e mettere il composto, compatto, fra due strisce.
        Se le metti in frigo si compattano.
        Se compri le Grenade, o le Quest fai prima.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          io ricordo che anni fa le facevo con whey miele e burro d'arachidi o di cocco, poi in freezer. Dopo qualche secondo si frantumavano ma non erano male
          sigpic

          Commenta


            #6
            Quando andavo in bici portavo con me delle palline energetiche fatte in casa: datteri, uva passa, whey, farina di cocco, mandorle.

            Frullavo le mandorle polverizzandole, impastavo con datteri , uvetta e whey, cocco solo all'esterno.

            Buonissime e una bella botta di zucchero.
            Le dimensioni piccole le rendevano gestibili in una attività di Endurance.

            Commestibilità apparte , gli ingredienti andrebbero scelti in base all'uso, sostitutivo di un pasto ( più grassi), post di WO(più zucchero)..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Quando andavo in bici portavo con me delle palline energetiche fatte in casa: datteri, uva passa, whey, farina di cocco, mandorle.

              Frullavo le mandorle polverizzandole, impastavo con datteri , uvetta e whey, cocco solo all'esterno.

              Buonissime e una bella botta di zucchero.
              Le dimensioni piccole le rendevano gestibili in una attività di Endurance.

              Commestibilità apparte , gli ingredienti andrebbero scelti in base all'uso, sostitutivo di un pasto ( più grassi), post di WO(più zucchero)..


              Eh, ma farle proteiche con pochi zuccheri
              è molto più difficile.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #8
                E cmq da qualche su bodyweb
                ci dovrebbe essere il thread apposito con svariate ricette di barrette proteiche
                Se ben ricordo.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎