Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della Scienza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanti dipendenti licenzierai Sergio?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Quanti dipendenti licenzierai Sergio?
      LOL.
      In verità sto facendo parte del marketing e grafica da solo, mi darà una mano.



      Commenta


        ChatGPT è tornata a funzionare in Italia
        A comunicarlo è il Garante della Privacy che ha fatto sapere come "OpenAI" la società statunitense che ha creato lo strumento "ha fatto pervenire una nota nella quale illustra le misure introdotte in ottemperanza alle richieste dell'Autorità"
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta





          Commenta


            Il padrino dell'IA Geoffrey Hinton lascia Google: "Ci sono grossi pericoli"
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Il padrino dell'IA Geoffrey Hinton lascia Google: "Ci sono grossi pericoli"
              https://www.ansa.it/sito/notizie/tec...489c3132d.html
              Vero, ma credo siano più i vantaggi dei rischi.
              Ad ogni modo sarà molto rischioso solo quando sarà molto utile.



              Commenta


                Continuano ad uscire altri plug in per Chat-GPT, tra i vari, uno interessante è quello per interagire con l'email.

                Tramite agenti autonomi come AUTO-GPT o Agent-GPT è possibile monitorare la propria email ed in base a quanto letto rispondere automaticamente come desiderato.
                In linguaggio Bodywebbiano, sarebbe in po' come un autoresponder sotto steroidi.

                A breve giro sarà possibile dire a questa prima forme di AI di mandare un email a Tizio Caio e Sempronio che contenga questo è quello senza il bisogno di scriverle materialmente.



                Commenta


                  Tempi duri per le segretarie di Bell aspetto e dalle dubbissime skills lavorative.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Tempi duri per le segretarie di Bell aspetto e dalle dubbissime skills lavorative.
                    Il CEO di IBM ha annunciato che ne farà a meno delle belle cosce in giro x le sedi.

                    Mi dispiace x queste ragazze che pur volendo non potranno salvarsi nemmeno con only fans perché l AI è entrata anche in quel tipo di mercato.

                    Oggi gli incel scrivono come la vogliono e l AI produce immagini di fika cosi come la desiderano.

                    La vogliono con la faccia della maestra delle elementari? Ecco fatto. 100 neuri e la jpg é tua.

                    A breve si avranno video di kuli di maestre delle elementari in movimento ed only fanz verrà chiuso definitivamente..

                    A queste ragazze non le resta altro che andare dai cartomanti coi soldi dello sugar daddy.. solo che anche il cartomante a breve sarà tipo uno schermo del bancomat in una cabina in mezzo alla strada. 5 neuri e ti fai la tua seduta a gettone.

                    Commenta


                      se devo pagare 2 k Al mese una persona che risponde a 5 telefonate e due email al giorno credo proprio che qualsiasi applicativo di ai o simili sia solo da accogliere con giubilo e felicità.
                      Segretariato e impiegati generici saranno i nuovi operai da catena di montaggio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        "L'AI non toglierà posti di lavoro" suona un po' come "suvvia, quel coronavirus di cui parlano in TV rimarrà in Asia "
                        sigpic

                        Commenta


                          la voglio proprio vedere l'AI qui dentro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            la voglio proprio vedere l'AI qui dentro
                            Voi al comune rimanete intoccabili, tranquillo.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Voi al comune rimanete intoccabili, tranquillo.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                              bè ma ovvio
                              poi da noi in provincia di bo è già da un po che fa tutto lei, compresa l'organizzazione di fiaccolate

                              Commenta


                                oltre ad eliminare molti lavori la IA nel breve periodo renderà non qualificati alcuni lavori oggi considerati qualificati
                                es. se una IA già oggi ( e siamo agli albori) con le giuste imbeccate riesce a scrivere un pezzo giornalistico migliore di quello che scrive un giornalista medio, io imprenditore ad oggi continuerò a pagare qualcuno per dare le corrette imbeccate alla IA e correggerne gli eventuali errori, ma quanto lo pagherò? Voi capite che diventa un lavoro molto più semplice, molto più veloce e molto meno qualificato che scrivere un articolo.
                                E poi una singola persona potrà imbeccare e correggere 10-20-30 pezzi al giorno....roba che magari prima scrivevano 6 o 7 giornalisti
                                e vale praticamente per tutto
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎