Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey gusto cioccolato con sapore piu' buono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey gusto cioccolato con sapore piu' buono

    Oggi vi chiedo una cosa facile facile ...
    Tempo fa' quando iniziai a googlare la parola ''Whey'' vedevo recensioni che ''valutavano'' le proteine in polvere in base al gusto... E dei critici che dicevano che non si potevano dare stelline per il sapore...
    Ora pero' vi chiedo : dato che ho provato le dymatize e non mi sebrano buone come sapore ... e be' si mi scoccia ... le prendo contro voglia a volte mi danno quel gusto che non fa' proprio per il mio stomaco ; Poi per forza di cose mi si ripresentano...
    Vi chiedo quale whey al cioccolato vi e' piaciuta di piu' (parlo del sapore) ?
    Grazie

    #2
    Della dymatize ho provato recentemente un campione e non entusiasmano nemmeno me: gusto troppo "chimico" e dolciastro.

    Cmq il gusto è soggettivo. Non sono un gran consumatore di ciooccolato, preferendo di norma la vaniglia, ma tra quelli che ho provato direi ON o biotech.

    Poi, personalmente, non le metto mai in troppa acqua, per cui, anche nell'ipotesi di gusti non eccezionali, una sorsata e via.

    Commenta


      #3
      Sono cose molto soggettive, é una questione di gusti
      Le Dymatize le provai una volta: concordo sul gusto chimico e problemi digestivi

      A me non dispiacciono le Yamamoto e le Biotech. Come shadow pure io uso pochissima acqua, anzi tendo a farne una crema e non uso shaker
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Della dymatize ho provato recentemente un campione e non entusiasmano nemmeno me: gusto troppo "chimico" e dolciastro.

        Cmq il gusto è soggettivo. Non sono un gran consumatore di ciooccolato, preferendo di norma la vaniglia, ma tra quelli che ho provato direi ON o biotech.

        Poi, personalmente, non le metto mai in troppa acqua, per cui, anche nell'ipotesi di gusti non eccezionali, una sorsata e via.

        ...Presumo che le gold standard normali , debbano essere buone... magari ipotesi... vado a prendere le gold standard isolate barattolo dorato e... non so' buone...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Sono cose molto soggettive, é una questione di gusti
          Le Dymatize le provai una volta: concordo sul gusto chimico e problemi digestivi

          A me non dispiacciono le Yamamoto e le Biotech. Come shadow pure io uso pochissima acqua, anzi tendo a farne una crema e non uso shaker
          ... le yamamoto vorrei provarle (ma il tetto del prezzo si alza ancora...) le biotech vorrei provarle ma contengono carragenina... le yamamoto non contengono ne carragenina ne xantano , pero' costano ... credo che debbo provare prima le ON ...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ubuntuwins Visualizza Messaggio
            ...Presumo che le gold standard normali , debbano essere buone... magari ipotesi... vado a prendere le gold standard isolate barattolo dorato e... non so' buone...
            Si, gold standard whey.

            Commenta


              #7
              Ragazzi per favore quando segnalate qualcosa ricordatevi che il forum ha come sponsor un sito di integratori
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                verooo

                Commenta


                  #9
                  Purtroppo la domanda facile è in realtà molto difficile visto che il busto buono o meno è del tutto personale.

                  Vi consiglio (ovviamente) le Pharmapure : https://www.musclenutrition.com/pharmapure/



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Purtroppo la domanda facile è in realtà molto difficile visto che il busto buono o meno è del tutto personale.

                    Vi consiglio (ovviamente) le Pharmapure : https://www.musclenutrition.com/pharmapure/
                    ci hai messo il cacao vero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ubuntuwins Visualizza Messaggio
                      ci hai messo il cacao vero?
                      Perdona, non capisco la domanda.



                      Commenta


                        #12
                        dicevo aroma naturale?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Purtroppo la domanda facile è in realtà molto difficile visto che il busto buono o meno è del tutto personale.

                          Vi consiglio (ovviamente) le Pharmapure : https://www.musclenutrition.com/pharmapure/
                          a me per esempio le pharmapure al cioccolato non piacciono (non le ho mai provate col latte però)
                          su MN è pieno di marche cmq , c’è l’imbarazzo della scelta

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ubuntuwins Visualizza Messaggio
                            dicevo aroma naturale?
                            Certo.



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎