Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Login Forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi Login Forum

    Mi segnalano alcuni problemi con il login, me li potete descrivere?

    Alcune soluzioni ai problemi sono pulire la cache, pulire i cookies di bodyweb.com, provare a cambiare browser.
    Dovrebbero essere tutti problemi momentanei dovuti allo spostamento DNS, ma se mi date una mano ad identificarli per bene posso vedere di capire se sono cose che vanno sistemate o che si sistemano da sole dopo il passaggio.




    #2
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Mi segnalano alcuni problemi con il login, me li potete descrivere?

    Alcune soluzioni ai problemi sono pulire la cache, pulire i cookies di bodyweb.com, provare a cambiare browser.
    Dovrebbero essere tutti problemi momentanei dovuti allo spostamento DNS, ma se mi date una mano ad identificarli per bene posso vedere di capire se sono cose che vanno sistemate o che si sistemano da sole dopo il passaggio.
    Con un classico browser funziona, mentre Tapatalk da accesso non consentito.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      #3
      Ok, tapatalk vediamo se si sistema in seguito da solo, quello non dipende da noi al momento, è un software indipendente dal forum.



      Commenta


        #4
        Da browser accedo solo se spunto ricordami
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Da browser accedo solo se spunto ricordami
          idem

          diversamente, post login, la pagina carica e vengo reindirizzato sulla stessa, ma sempre come ospite

          firefox, chrome è lo stesso.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Da browser accedo solo se spunto ricordami
            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            idem

            diversamente, post login, la pagina carica e vengo reindirizzato sulla stessa, ma sempre come ospite

            firefox, chrome è lo stesso.
            Mhhm.... riferisco ai tecnici.
            Avete provato anche a fare pulizia cache, cookies?
            Cambiare browser non risolve, ok.

            Altri?
            Ci sono anche altre persone che non hanno avuto problema alcuno come me?



            Commenta


              #7
              Io solo con ricordami, da diversi browser / VPN e ip e dopo pulizia cache e affini
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Mhhm.... riferisco ai tecnici.
                Avete provato anche a fare pulizia cache, cookies?
                Cambiare browser non risolve, ok.

                Altri?
                Ci sono anche altre persone che non hanno avuto problema alcuno come me?
                quando esco da browser cache e cookies si puliscono da soli come da impostazioni. provato anche da cel,stesso problema col login

                Già che ci sei inserisci pure il cirillico!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io solo con ricordami, da diversi browser / VPN e ip e dopo pulizia cache e affini
                  Interessante anche il tentativo da VPN che potrebbe accedere ad un DNS diverso.

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  quando esco da browser cache e cookies si puliscono da soli come da impostazioni. provato anche da cel,stesso problema col login

                  Già che ci sei inserisci pure il cirillico!
                  Ok.


                  Thx.



                  Commenta


                    #10
                    Io da browser tutto ok, da tapatalk non mi fa inviare messaggi, mi dice che non sono loggato. Però se clicco su Profilo mi indirizza proprio al mio. Se clicco sulla posta non mi appare nulla, su Cronologia (dove dovrebbero apparire gli ultimi messaggi postati in generale sul forum) nulla, devo andare sulle singole sezioni per almeno leggere qualcosa (tipo cliccare fu Caffetteria e poi sul thread del calcio)

                    Commenta


                      #11
                      Con tapatalk ancora non funziona...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Con tapatalk ancora non funziona...


                        Sergio, ancora nulla dal fronte....

                        la CIA che dice?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          #13
                          Stanno proponendo soluzioni, ma inefficaci al momento. Occorre un po' di tempo.
                          Nel frattempo elencatemi se alcuni problemi si sono risolti o se continuano.



                          Commenta


                            #14
                            Non devo più rifare login ogni volta, almeno a me ora rimane loggato, non mi funziona il tasto per andare all'ultimo messaggio letto
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              #15
                              Ok, bene.

                              Vedete pubblicità e banner sul forum ora? Qualche cosa dovrebbe apparire, ma io non vedo nulla al momento.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎