Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postworkout

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    postworkout

    mi alleno dalle 9 alle 10,30
    postworkout intorno alle 11 faccio 10 fette biscottate+ proteine in polvere+una manciata di mandorle

    obiettivo : massa

    #2
    a questo punto meglio una teglia di parmigiana.
    come macronutrienti siamo li
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      a questo punto meglio una teglia di parmigiana.
      come macronutrienti siamo li
      azz una risposta proprio utile la tua ....

      Commenta


        #4
        devi avere molto tempo libero per cazzeggiare sul forum dando risposte inutili , questa è la seconda volta....

        Commenta


          #5
          Posta la tua alimentazione tipo e da li si inizia a ragionare


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
            mi alleno dalle 9 alle 10,30
            postworkout intorno alle 11 faccio 10 fette biscottate+ proteine in polvere+una manciata di mandorle

            obiettivo : massa
            Magari evita le mandorle, il resto va più o meno bene. Poi dipende dal resto dell'alimentazione
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
              mi alleno dalle 9 alle 10,30
              postworkout intorno alle 11 faccio 10 fette biscottate+ proteine in polvere+una manciata di mandorle

              obiettivo : massa
              A livello di gusto è immonda, perché 10 fette biscottate senza niente sopra fanno schifo, se poi mangiate tutte le volte, senza nemmeno variare nell'arco della settimana. Detto ciò, a livello di calorie mi sembrano persino poche per un post workout, ma dipende chiaramente da tutto il resto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Magari evita le mandorle, il resto va più o meno bene. Poi dipende dal resto dell'alimentazione
                ho inserito le mandorle per avere una piccola percentuale di grassi buoni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                  A livello di gusto è immonda, perché 10 fette biscottate senza niente sopra fanno schifo, se poi mangiate tutte le volte, senza nemmeno variare nell'arco della settimana. Detto ciò, a livello di calorie mi sembrano persino poche per un post workout, ma dipende chiaramente da tutto il resto.
                  i gusti sono personali
                  a me piacciono

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
                    ho inserito le mandorle per avere una piccola percentuale di grassi buoni
                    Mettile in un altro spuntino, non quello post wo
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggio
                      i gusti sono personali
                      a me piacciono
                      Si, ma senza sapè chi sei ad occhio e che te magni da sveglio al letto, sono 3 cibi e basta.
                      Ti volevano dire questo
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                        A livello di gusto è immonda, perché 10 fette biscottate senza niente sopra fanno schifo, se poi mangiate tutte le volte, senza nemmeno variare nell'arco della settimana. Detto ciò, a livello di calorie mi sembrano persino poche per un post workout, ma dipende chiaramente da tutto il resto.
                        A dire la verità se fai un bella zuppetta di fette biscottate nelle pro al cioccolato è super buona di sapore.

                        Il post wo va bene dai, poi tanto a pranzo mangerà di nuovo.

                        Sta cosa dei grassi banditi nel post WO, è una finezza che X la maggior parte dei praticanti incide poco.

                        Il mio post WO è un pasto completo solido riso, carne/pesce/uova , insalata e ben 10g di evo.

                        Non sarò un mister lago di Garda , ma neanche secco.

                        In generale decontestualizzare un pasto ha poco senso, e concepire il post WO come 20 anni fa', " hai 45' di tempo X nutrirti altrimenti infici i risultati" è una cosa assolutamente NON valida X tutti. Cnsiderando che alcuni timing diventano di Vitale importanza in altre situazioni.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Tenete anche conto che concetti come ''la finestra anabolica'' sono letteralmente da archeologia del fitness

                          Commenta


                            #14
                            Lo scopo dell'allenamento è aumentare di peso, aumentare di volume o diventare più tonico? Se vuoi aumentare di peso, dovresti aumentare il numero dei pasti. Ti consiglio anche di consumare meno cibi contenenti zucchero. Le mandorle sono una buona opzione per ora, ma è meglio integrarle con un alimento integrale. Ti suggerisco di dare un'occhiata anche a questo XXX Se il tuo obiettivo è aumentare la massa muscolare, allora dovresti consumare carboidrati più complessi.
                            Last edited by Miller; 29-08-2023, 07:40:23.

                            Commenta


                              #15
                              È un thread dell’anno scorso… non si postano ecommerce che non siano musclenutrition.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎