Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BodyWeb Real Estate - Acquisto immobili, ristrutturazioni, Interior Design

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    qualche sito su cui mettere un bilocale a selva una settimana da sabato prossimo? su subito non mi carica, su fb l'ho messo ma temo la data sia troppo vicina

    Commenta


      #17
      Eh?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        per vendere una settimana in una multiproprietà

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          per vendere una settimana in una multiproprietà
          una multipropietà in una settimana? Se non ricordo male ci sono siti che danno una visibilità estrema anche per acquirenti all'estero, ma si paga molto
          sigpic

          Commenta


            #20
            https://it.gate-away.com/advertise_with_us_it.php
            Last edited by valium; 13-03-2023, 20:40:38.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              una multipropietà in una settimana? Se non ricordo male ci sono siti che danno una visibilità estrema anche per acquirenti all'estero, ma si paga molto
              l'altra volta l'ho venduto su fb, ma avevo più preavviso.
              Noi abbiamo una settimana a febbraio , mia madre si era operata al piede e non è potuta andare ma ne ha subito comprata un'altra per marzo, senza considerare che il piede poteva ancora darle problemi, buttare soldi così scoccia

              Commenta


                #22
                Spiegati meglio, non sto capendo
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  niente di che, ho una settimana che non posso usare tutto qui
                  il sito che mi hai postato è una specie di airbnb, tanto vale metterlo lì

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    niente di che, ho una settimana che non posso usare tutto qui
                    il sito che mi hai postato è una specie di airbnb, tanto vale metterlo lì
                    No è un sito di vendite vero e proprio
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      non devo vendere, affitto la mia multiproprietà solo per quest'anno
                      Le multiproprietà sono delle mezze trappole. Comprare cosra relativamente poco, ma poi tra condominio e spese varie costa più che l'albergo

                      Commenta


                        #26
                        devo "impermeabilizzare" un locale a piano strada umidissimo

                        posso usare la guaina liquida anche se la destinazione d'uso è per esterni?
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Si , basta stenderla al contrario
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Si , basta stenderla al contrario
                            ho visto che esiste il kit boiacche impermeabilizzanti

                            ma giustamente dovrei eliminare il cartongesso , piastrelle e stucco per metterlo
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Esatto, guaine e prodotti simili dovrebbero essere posate a vetrata unica senza interruzione ed ostacoli, nel caso con apposita rete / nastro e sovrapposizione di strati ( 10 cm di norma)
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Esatto, guaine e prodotti simili dovrebbero essere posate a vetrata unica senza interruzione ed ostacoli, nel caso con apposita rete / nastro e sovrapposizione di strati ( 10 cm di norma)
                                alla fine abbiamo deciso per pannelli in pvc o polistirolo per coprire il tutto
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎