Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BodyWeb Real Estate - Acquisto immobili, ristrutturazioni, Interior Design

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BodyWeb Real Estate - Acquisto immobili, ristrutturazioni, Interior Design

    Apriamo le danze
    sigpic

    #2
    Ma dove, in Italia? E dove esattamente? MKK....



    Commenta


      #3
      Siccome è il mio ambito , posso dire che
      Qualsiasi caso è un caos a se
      Qualsiasi domanda specifica riceverà risposta : dipende ( da comune a comune , figuriamoci dal comune del Piemonte a quello della Calabria)
      Qualsiasi richiesta che non sia prettamente tecnica sarà in base al gusto soggettivo
      Quindi quanto costa un supermercato , meglio il pavimento in gress o in cotto o quanto costa una vultura be lo lascio scoprite con Google o con il vostro tecnico di fiducia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Io devo comprare casa e mi sto già cagando sotto

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          Io per esperienza personale ho capito che il 110% dell'ecobpnus non è nient'altro che la percentuale di prenderselo nel c.ulo
          Mortacci loro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Io devo comprare casa e mi sto già cagando sotto

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ma va, la casa è migliore investimento che ho fatto in vita mia.
            Purtroppo I tassi sono in salita.
            Io la presi con tasso fisso a 1,2%, in 10 anni, ora vale almeno il doppio.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ma va, la casa è migliore investimento che ho fatto in vita mia.
              Purtroppo I tassi sono in salita.
              Io la presi con tasso fisso a 1,2%, in 10 anni, ora vale almeno il doppio.
              Non è tanto il pagare ma scegliere quella giusta, la zona etc, il mutuo forse lo farò con papone

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                Non è la casa il problema ma sai anche tu che poi comporta sposarsi...e da lì poi non si torna indietro se non a caro prezzo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Che ne pensate della pietra di Trani?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Soluzioni che però hanno scarse applicazioni in ambito civile .
                      Se è vero che in estate raffredda , lo farà anche in inverno , il che significa più spesa per il riscaldamento, quindi ...
                      Discorso magari diverso in ambito industriale, con capannoni a tetto piano , in cui si fanno lavorazioni / attività che richiedono una temperatura controllata e bassa 365 GG anno.
                      Sempre che non si abbia il fotovoltaico sopra .mperche poi diventa inutie.

                      La vernice/ colorazione chiara aveva delle buone performance in ambito urbanobo / cittadino , dove strade e parcheggi con un bitume bianco o comunque chiaro abbassava la temperatura in modo importante nel paraggi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        però ho sentito che migliora l'efficienza dei pannelli solari dall'8 al 10%
                        sigpic

                        Commenta


                          #13


                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Cosa ti piace ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Cosa ti piace ?
                              il pavimento (finta pietra leccese) , ma probabilmente lascio quello originale del locale
                              Last edited by valium; 02-01-2023, 19:02:39.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎