Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antiossidanti e vitamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Antiossidanti e vitamine

    Giusto per vivacizzare un po' la sezione.
    Oltre a un multivit completo con cosa integrate / integrereste ?
    Io al momento sto usando multi e NAC, a breve ci aggiungo anche vit C e d , magari sostituendo o aggiungendo alla NAC vita e , antaxantina o Q10.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    io prendo in cronico Vitamina D3 , Omega 3 , ZMA (off nel weekend)
    poi a periodi il multivitaminico , un probiotico , enzimi digestivi , ferro , vitamina C , 5-HTP , estratto d'aglio , astaxantina , etc ...
    la C credo sia meglio a rilascio graduale

    Commenta


      #3
      Multi (di farmacia, Supradyn ricarica il migliore. Quelli delle ''marche di integratori'' a parte un paio veramente validi contengono rumenta)
      Omega 3 (certificati IFOS)
      ZMA
      Vit C + bioflavonoidi

      Occasionalmente NAC e 5 htp ma solo in ''certi periodi'' e come ''recupero'' da altro.

      Non serve veramente nient'altro se non la prima serie di cose che ho elencato, ma proprio null'altro

      Commenta


        #4
        multivitaminico “classico”, glutatione iniettabile, NAC, Vitamina C iniettabile, Vitamina D iniettabile, Coezima Q10, acido alfa lipoico, qualche misurino di “Super-Greens” della Yamamoto
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Il super greens serve per cagare meglio ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Il super greens serve per cagare meglio ?
            è un blend di estratti vegetali, micronutrienti e erbette/antiossidanti vari.
            se mangi abbastanza frutta e verdura non serve.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              A ok pensavo fossero fibre , di frutta non ne mangio , e di verdura apparte legumi nemmeno.
              Ci do un occhiata per il prossimo ordine
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Multi (di farmacia, Supradyn ricarica il migliore. Quelli delle ''marche di integratori'' a parte un paio veramente validi contengono rumenta)
                Omega 3 (certificati IFOS)
                ZMA
                Vit C + bioflavonoidi

                Occasionalmente NAC e 5 htp ma solo in ''certi periodi'' e come ''recupero'' da altro.

                Non serve veramente nient'altro se non la prima serie di cose che ho elencato, ma proprio null'altro
                D3 la prendi dal multi ? io son riuscito a raggiungere quasi 70 ng/ml con soli 2500 UI

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  D3 la prendi dal multi ? io son riuscito a raggiungere quasi 70 ng/ml con soli 2500 UI
                  No tovarisch Mariusz, prendo 5.000 UI nei sei mesi autunno/inverno a parte.

                  Commenta


                    #10
                    Oltre a buona porta delle cose citate, integro con una certa continuità la curcumina.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      No tovarisch Mariusz, prendo 5.000 UI nei sei mesi autunno/inverno a parte.
                      ah ok , io sto a 2500 in cronico , siamo lì insomma ... ogni 6 mesi prendo le analisi. ero curioso di vedere se andavo in tossicità

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ah ok , io sto a 2500 in cronico , siamo lì insomma ... ogni 6 mesi prendo le analisi. ero curioso di vedere se andavo in tossicità
                        2500 UI sono già una signora integrazione comunque

                        ((preciso che le cose che ho citato sono solo gi integratori che ritengo essenziali per chiunque, anche chi non si allena IMHO. Non è la totalità dell' ''integrazione'' che ho seguito/seguo o che consiglierei in generale))

                        Commenta


                          #13
                          Al momento sono a zero di tutto, a breve comincio con

                          Vit C (yamamoto)
                          multi vit (nutravita)
                          vit D3 in goccie + k2 (vitamaze)
                          Omega 3 (boh)
                          quercitina

                          metto le marche giusto per sapere (larry?) se fanno cagare o sono buone

                          faccio presente che nei periodi in cui ho preso sto mix di integrazione ed in quelli in cui ero a zero da mesi..Non ho notato alcun tipo di differenza.

                          in seguito aggiungerò:
                          ioduro di potassio (se la dottrina verrà rispettata)
                          fika russa
                          silde
                          vodka


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            #14
                            Il q10 deve essere ubichinolo, e non ubichinone
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Al momento sono a zero di tutto, a breve comincio con

                              Vit C (yamamoto)
                              multi vit (nutravita)
                              vit D3 in goccie + k2 (vitamaze)
                              Omega 3 (boh)
                              quercitina

                              metto le marche giusto per sapere (larry?) se fanno cagare o sono buone

                              faccio presente che nei periodi in cui ho preso sto mix di integrazione ed in quelli in cui ero a zero da mesi..Non ho notato alcun tipo di differenza.

                              in seguito aggiungerò:
                              ioduro di potassio (se la dottrina verrà rispettata)
                              fika russa
                              silde
                              vodka
                              Tutto ottimo, inclusa la pregiatissima ''rosacea zoomer di Vladivostok''

                              Omega 3 va bene qualsiasi marca che abbia certificazione IFOS e titolazione totale di omega 3 almeno al 60%

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎