Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post intervento varicocele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post intervento varicocele

    Buongiorno a tutti,

    sono un ragazzo di 29 anni che sta avendo problematiche relative ad un varicocele operato nel 2020. Vi scrivo solo ora perchè in questi due anni ho cercato di capire la correlazione che intercorre tra allenamento (sotto carichi medio moderati) per l'aumento della massa e il varicocele. In particolar modo sto vivendo un periodo di forte disfunzione erettile subentrato subito dopo l'intervento, e che, specialmente nelle settimane di allenamento più intenso aumenta significativamente. Non sono mai stato colpito da episodi di disfunzione erettile e non mi è mai capitata alcuna defaiance a letto. Tutto è iniziato dopo l'intervento di scleroembolizzazione retrograda trans-femorale del plesso pampiniforme di sinistra.
    Vorrei a tal proposito aprire una discussione con tutti voi per confrontarci e per capire se sono l'unico finito in questa situazione o meno.
    Scrivo su un forum di BB perchè credo che la mia problematica aumenti in seguito all'allenamento intenso (ma neanche troppo a detta degli esperti). Le erezioni mattutine sono deboli e/o assenti. L'erezione non raggiunge lo stesso turgore di una volta ne tantomeno dimensioni e durezza dell'organo sono più le stesse.

    Ringrazio in anticipo chiunque voglia interagire e dire la sua in merito

    Matteo

    #2
    Ciao Matteo,
    sintomatologia particolare. Non dovrebbe succedere tutto ciò. La valutazione a distanza mi obbliga a non sbilanciarmi.
    Fai riferimento ad un urologo della tua città, inutile azzardare ipotesi a distanza.
    Se poi vorrai ulteriori chiarimenti sarò disponibile.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎