Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smartwach o smartband o apple watch?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    smartwach o smartband o apple watch?

    Salve...

    sul mercato sono spuntati come funghi miriadi di orologi...

    Fondamentalmente... essendo un po' cecato, mi servirebbe un cardifrequenzimetro da polso, ma
    con un display molto, ma molto grande e molto leggibile, di tutte le altre funzioni... fitness track, video con esercizi e altri come gps, lettura sms e chat... uso il telefono!

    #2
    Allora compra un Polar base e un cardio frequenzimetro al petto che hanno una accuratezza molto superiori

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo
    Originariamente Scritto da marcu9
    Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


    Commenta


      #3
      Bho, tutto va bene e nulla. Credo sia del tutto personale, dimensione, marca, spesa, se vuoi indossare una fascia al petto, un orologio, una piccola banda o anche solo un anello.
      C'è così tanto sul mercato.
      A meno che non hai un capiente portafoglio io eviterei solamente le marche principali e più blasonate, Apple, Polar, Fitbit, Garmini, trovi buonissime alternative tra marche più economiche.



      Commenta


        #4
        A livello di offerta di servizi, salvo usi piuttosto tecnici, Apple Watch non ha rivali, c’è poco da fare. Poi è delicato.
        Se ti serve solo uno schermo grosso senza particolari servizi o precisione, andrei sui cinesi.

        Commenta


          #5
          Perdona, potresti elencarmi le "offerte e servizi" senza rivali? No, perchè sono funzionalità che hanno tutti gli smart watch, solo che la pubblicità non dice "il migliore di sempre". Ne ho uno comperato due anni fa che ora non uso più, la batteria dura anche più di una settimana contro le poche ora dell'Apple watch.
          Posso capire se ad uno piace Apple e vuole tutto Apple, più che lecito, ma non si può solo ripetere quello che si legge nella pubblicità, "il migliore di sempre, bla bla", perchè questi stanno rifilando tecnologia vecchia a prezzi esorbitanti da anni. 5G arrivato dopo tutti gli altri, batterie ridicole che si caricano dopo ore di fermo al caricatore, insomma, hanno perso la decenza anni fa ed hanno ricoperto tutto di lucine brillanti, riflessi cromati e frasi accattivanti.



          Commenta


            #6
            Prendi un fitbit versa 3 e vivi sereno
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎