Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio smettere di allenarsi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sarà stabile il peso ma è l'età che avanza , e con l'età e l'avvicinarsi dei 50 ci possono essere cambiamenti anche importanti sul testo in primis ( ma non devo certo dirtelo io)
    Al netto di questo se non è un problema psicologico è ormonale , oppure ormonale che crea quello psicologico.
    Di sicuro non le ossa fini come crede lui. Farsi prescrivere gli esami è rapido e gratuito, da lì poi si può valutare tutto il discorso partendo da diagnosi e terapia di un medico.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      A questo punto il medico ha il dovere di prescrivere deca... feinato.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        @debe: il vaglio di un medico , non la qualunque, sarebbe necessario x praticare palestra, dato che si trova ad un punto da magrezza grave, con tutte le implicazioni correlate.
        La risposta di Sly, la prima , era già puntuale.
        Mi sono unito al pensiero comune, del medico gliel'ho detto pure io. Ho solo aggiunto cose in più, anche solo per conoscenze personali.

        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Dire che lo sport o palestra che sia, può portare solo benefici , assolutamente non considera eventuali problematiche che potrebbero solo peggiorare. Mi sembra abbastanza inutile stare a sindacare e continuare puntualizzare.
        La palestra è uno stressor, se compensato produce stimolo anabolico, altrimenti il contrario, diventa un altra causa di perdita di peso, dal tessuto magro.
        Ma io sono assolutamente d'accordo. Dicevo solo che è strano parlare di certificato di sana e robusta costituzione se uno la sana e robusta costituzione se le fa con lo sport. Senza certificato poi puoi comunque fare tutto lo sport del mondo, basta non entrare in squadre, palestre o cose dove servano i permessi. E questo sottolinea ancora di più la baggianata del certificato in sé, sulla quale mi sembrate tutti comunque d'accordo. Non ho detto niente di strano.

        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        PS: Io nel momento in cui solmente percepisco che ci possa essere un problema di salute, sto alla larga da consigli specifici ,cosa che tu non fai assolutamente, debe, andando addirittura a consigliare, in un altro post, un metodo x perdere grasso ad un soggetto affetto da DCA. Dovresti essere più sensibile a certe sfumature.
        Anche in quel post ho fatto tutte le premesse del caso. Non credo che informazioni errate o mancanza di informazioni possano essere meglio. Ho avuto in passato a che fare con una persona con gravi problemi di anoressia, e ti garantisco che se fosse stata un minimo istruita all'inizio del suo problema, anoressica non lo sarebbe mai diventata. Ma al tempo di alimentazione non sapeva niente, meno di un bambino di 3 anni, anzi, peggio, perché dava per scontato certi miti che rappresentavano addirittura il contrario di quella che è la realtà.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎