Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ian tropical storm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    I muri esterni sono fatti di ?
    Comunque bella , ottime rifiniture e battiscopa , anche se non riuscirò mai a capire il senso di certe altezze del piano terra inutili ma da voi le fanno cosi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      E' una casa finta, "la casa di carta" Cit. questa qui : https://www.zillow.com/homedetails/1...62026275_zpid/
      Quella in Orlando invece è questa, più piccolina : https://www.zillow.com/homes/210-W-1...47689495_zpid/
      Come hai fatto a fare i soldi?

      Commenta


        #18
        Comunque dal 2018 è quasi raddoppiato il valore per quella di Orlando, sono cifre reali ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          I muri esterni sono fatti di ?
          Comunque bella , ottime rifiniture e battiscopa , anche se non riuscirò mai a capire il senso di certe altezze del piano terra inutili ma da voi le fanno cosi
          Boh, non sono un tecnico, il muro esterno è più resistente di quello interno che sfondi con un calcio.
          Comunque le case americane, tranne gli edifici in città, sono quasi tutte così, hanno pro e contro, sono facilissime da modificare, tiri giù e su un muro da solo in un pomeriggio, ma potenzialmente vanno a fuoco in un attimo.
          La cosa veramente comoda è fare le modifiche, aggiungere o cambiare parti all'impianto elettrico o idraulico, gli upgrade.
          Tutto sommato però con un pochino di manutenzione possono durare anni, non so come è possibile, ma è così, la struttura base rimane solida.
          Questa in caso di uragano (con i dovuti limiti), ha i supporti per montare gli infissi in acciaio che dovrebbero proteggere la casa anche in casi estremi.


          Ci pensavo più all'inizio a creare una casa European-style, ma poi devo anche pensare alla rivendibiltà e quindi devo trovare compromessi.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Come hai fatto a fare i soldi?
            Mai fatti, credimi, la gente che li ha veramente è altra.

            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Comunque dal 2018 è quasi raddoppiato il valore per quella di Orlando, sono cifre reali ?
            Si, cifre vere, però..... l'ho presa in condizioni pessime, ci ho buttato 40.000 di materiali e modifiche facendo di persona più di metà delle cose, poi ho atteso che prendesse valore. Domani potrebbe venire giù, ma oh, a questo punto intervengono anche le assicurazioni.



            Commenta


              #21
              Sergio ho una cugina 39 enne che sta a Sunny isles beach, il marito è dirigente di una nota ditta italiana lì a Miami

              Se vuoi ti do contatti così la kiavi mentre il marito lavora
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #22
                Ottimo Sergio , del case " americane" che vedo ogni tanto sul tubo mi ha sempre impressionato la velocità sia di costruzione che modifica e rifinitura , poi facile a essere capaci è facile anche fare un muro in mattoni e intonacarlo Europa style ma più tempo significa più spese .
                Il legno anche a livello strutturale se di qualità e posato a regola d'arte è un buon materiale , ovvio necessità di manutenzione e non sarà mai di durata come laterizio o cemento armato... Ma ha il grande pregio di poter essere sostituito in parte senza grossi interventi , come può essere il caso di una parte di solaio, dove di va magari sostituire una singola trave e sezione di travetti/ pavimento senza dover demolire mezza casa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Sergio ho una cugina 39 enne che sta a Sunny isles beach, il marito è dirigente di una nota ditta italiana lì a Miami

                  Se vuoi ti do contatti così la kiavi mentre il marito lavora
                  LOL, ok, ti mando foto del malfatto in PM
                  Un amico ha un appartamento ad Aventura da dove si vedono i palazzi di Sunny isles beach, molto bello.



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    LOL, ok, ti mando foto del malfatto in PM
                    Un amico ha un appartamento ad Aventura da dove si vedono i palazzi di Sunny isles beach, molto bello.
                    Se tante volte vuoi comprare uno yacht metto una parola buona
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #25
                      Tropical Storm Ian was captured by a camera on the International Space Station on Sept. 29, 2022. It has weakened after devastating parts of Florida as a cat...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #26
                        sergio con il cambio di banner prima mia moglie mi dava del coglione perchè guardavo le donnine adesso mi da del ricchione

                        sappilo



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          sergio con il cambio di banner prima mia moglie mi dava del coglione perchè guardavo le donnine adesso mi da del ricchione

                          sappilo

                          Commenta


                            #28
                            Ma la domanda vera è: hai montato il bidet?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              sergio con il cambio di banner prima mia moglie mi dava del coglione perchè guardavo le donnine adesso mi da del ricchione

                              sappilo
                              Così è molto più tranquilla, sappilo.



                              Commenta


                                #30
                                Sergio allora come ti è andata?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎