Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ian tropical storm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ian tropical storm

    Porca merda, mi sta passando sopra la testa...


    photo hosting







    #2
    Sapevo che da questo inverno in poi la situazione climatica sarebbe peggiorata di parecchio con la nascita di tornado e probabilmente qualche mostro nuovo a cui dovremmo dare nuovi nomi.

    Anche in Italia mi aspetto un po di cose anomale.

    In bocca al lupo, tienici aggiornati.

    P.s. fiko il popup (suppongo in forced foreground) lanciato dai poteri forti in tutti gli smartphone.

    Commenta


      #3
      tropical storm era un gusto di aminoacidi in polvere o sbaglio?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Giuro pensavo volessi pubblicizzare un nuovo prodotto per diventare enormi
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Giuro pensavo volessi pubblicizzare un nuovo prodotto per diventare enormi
          Idem, un fat burner. Tropical storm è l'effetto al cesso dopo l'assunzione, perennemente asciutti e disidratati
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Ma porca Eva che bestia.

            Ricordo nel 2002, per lavoro dovetti andare a New Orleans e all'uscita dall'albergo non c'era una nuvola: tempo un'ora ci ritrovammo sotto un nubifragio, manco in montagna d'estate, una roba assurda. La gente del posto ci guardava a rideva.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              #7
              RIP Sergione
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                sergio?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  P.s. fiko il popup (suppongo in forced foreground) lanciato dai poteri forti in tutti gli smartphone.
                  Si, molto utile, appaiono per diversi tipi di emergenze, comprese sparizioni di persone in zona, Amber alert e silver alert.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    sergio?
                    Tutto ok, thx, solo montagne d'acqua.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Giuro pensavo volessi pubblicizzare un nuovo prodotto per diventare enormi

                      Commenta


                        #12
                        E' già passato?

                        Anch'io pensavo fosse il lancio di un nuovo gusto di pharmapure isowhey
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #13
                          No, non è passato, ora il cielo è chiaro e sembra quasi uscito il sole, ma sono le braccia della tempesta, come potete vedere dal vortice ci si viene a trovare in alcuni momenti nelle nuvole cariche di pioggia ed in altri senza pioggia. Si possono vedere e sentire gli effetti, un ora che piove in modo assurdo ed incontrollato ed un ora quasi senza pioggia. Vento e non vento....



                          Commenta


                            #14
                            Hai la casa di cartongesso u.s.a. o una casa vera ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Hai la casa di cartongesso u.s.a. o una casa vera ?
                              E' una casa finta, "la casa di carta" Cit. questa qui : https://www.zillow.com/homedetails/1...62026275_zpid/
                              Quella in Orlando invece è questa, più piccolina : https://www.zillow.com/homes/210-W-1...47689495_zpid/



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎