Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metodo per alzare i carichi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Carlodc96 Visualizza Messaggio
    L abbonamento annuale in palestra più le tasse universitarie mi bastano, non voglio ancora pagare qualcuno. Se mi date consigli è meglio ma se mi dovete dire di affidarmi a qualcuno non rispondete proprio, non vi sto dicendo di farmi diete o schede, sto solo cercando di ricominciare insieme a voi da capo e non sbagliare come ho fatto tutti questi anni
    non ti interesserá, ma non ti rispondo più, allora.
    Poi con noi cosa vuoi ricominciare? Qui puoi trovare consigli ma tu dopo 6 anni fai domande come se non fossi mai entrato in palestra.
    Non è cattiveria, io lo dico per fartene rendere conto. Pochi sono in grado di programmarsi tutto a puntino, ma un minimo di base con la tua anzianità di allenamento dovresti essertela costruita. Anche semplicemente sbagliando, non vedendo risultati e provando altri approcci.
    Qui nessuno ti può spiegare in un post l'essenza di come allenarti, perché sono argomenti ampi e troppo ancorati alla tua soggettività.
    Se non cominci ad entrare pian piano in questi meccanismi, va bene anche rozzamente, aprirai thread fino a 57 anni.
    Ripeto, non me ne viene nulla, lo dico per te e soprattutto senza nessun tono accusatorio.
    Ma non si possono sentire ancora robe del tipo se è meglio mono o multi o come alzare un carico su un 3x8... qualcosa dovrebbe scattarti in testa da solo.
    Buon allenamento
    Last edited by Irrlicht; 20-09-2022, 21:56:26.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #47
      Vabbè ho capito chiedo a qualcun altro

      Commenta


        #48
        bene così. Si può aprire un'altra discussione.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎