Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fase Massa

    Buonasera Ragazzi è un bel po' che non scrivo su bw.
    Allora come da titolo dopo un periodo di ipo e normocalorica ho deciso di intraprendere una fase di bulk. Ho 41 anni sono alto 177 x 72kg attualmente, il mio fabbisogno calorico è di 2100/2200 calorie la dieta che inizierò da domani è la seguente:

    Colazione
    6 fette biscottate integrali
    10gr di burro chiarificato
    30 gr di whey
    200ml di succo d arancia

    Metà mattino
    Lavoro in ufficio quindi niente solidi
    20 gr di whey 80 gr di avena istantanea 1 cucchiaio di evo

    Pranzo
    100gr di riso basmati
    150 gr di carne o pesce
    1 cucchiaio di olio evo
    Insalata

    Metà pomeriggio
    80 gr di tonno al naturale
    6 gallette di farro
    8/10 mandorle

    Cena
    100 gr di riso
    150 gr di carne o 250 di pesce o 380 gr di albume
    1 cucchiaio di olio evo
    Verdura

    Un ora prima di coricarmi
    30 gr di caseine
    6 fette biscottate integrali

    3 litri di acqua al dì integrazione con creatina, vitamina d, hmb, acido fosfatidico e fieno greco

    Può andare bene?

    #2
    Calorie? Macro? Mancano questi dati.

    Leggendola così , salta subito all'occhio un utilizzo alto di polvere proteica, circa 80g al giorno.

    Almeno a colazione metterei una fonte proteica da cibo solido ( uova , albume...), lasciando le polveri per i 2 spuntini. Le caseina prenanna si possono facilmente eliminare, basta aumentare carne/pesce a cena.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Come calorie parto dalle 2400 2500 e vedo come va' aumentandole settimanalmente se vedo che non sale il peso. Si hai ragione ho provato a mettere l albume, ma stranamente la mattina non lo digerisco per le caseine una volta terminate aumentero' le pro a cena. Grazie mille

      Commenta


        #4
        Un po' troppo "industriale", se mi passi il termine.
        Uso enorme di proteine in polvere, ma poi anche avena istantanea, gallette, fette biscottate, integratori.
        Onestamente prediligo diete più naturali, con presenza di uova, yogurt greco, legumi, patate, frutta...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎