Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si ma non sto dicendo che pretendo subito di migliorare, semplicemente sono in confusione perche non capisco se questa scheda è fatta coi piedi. Spero di no perche ci tengo tantissimo e non voglio buttare via tempo. Ok i primi 8 mesi che ho potuto comprendere cose e nozioni che prima manco immaginavo però ecco volevo partire col piede giusto. Poi non saprei da chi andare, lui mi conosce, sa quali sono le mie rigidita i miei obiettivi eccetera. Dopo ho puara che se mi facessi seguire da un altro riperderei tempo. Tutto qua. Ma per progredire in che senso? Non penso che in un mese posso ottenere gran progressi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ema_giova Visualizza Messaggio
      Si ma non sto dicendo che pretendo subito di migliorare, semplicemente sono in confusione perche non capisco se questa scheda è fatta coi piedi. Spero di no perche ci tengo tantissimo e non voglio buttare via tempo. Ok i primi 8 mesi che ho potuto comprendere cose e nozioni che prima manco immaginavo però ecco volevo partire col piede giusto. Poi non saprei da chi andare, lui mi conosce, sa quali sono le mie rigidita i miei obiettivi eccetera. Dopo ho puara che se mi facessi seguire da un altro riperderei tempo. Tutto qua. Ma per progredire in che senso? Non penso che in un mese posso ottenere gran progressi
      Avrai sensazioni quando ti alleni o sei fatto di tungsteno?
      Poi ho detto un tempo random, non prendere tutto alla lettera.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #18
        Sisi lo so, volevo capire tipo che senso di progressioni?
        Carichi,rep ? Peso corporeo?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ema_giova Visualizza Messaggio
          Sisi lo so, volevo capire tipo che senso di progressioni?
          Carichi,rep ? Peso corporeo?
          Questo devi deciderlo tu in base ai tuoi obiettivi.
          Ne avrai parlato con chi ti segue.
          All'inizio ci può essere correlazione, naturalmente con dieta adeguata, poi non necessariamente.
          Last edited by Irrlicht; 19-09-2022, 18:02:32.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎