Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavoro monolaterale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lavoro monolaterale

    so che è una domanda un po' strana, ma 2-3 volte a settimana per 1 ora devo usare il decespugliatore, e è di quelli pesanti, sarà più di 20 kg, purtroppo non ho pensato a comprarlo col motore a zaino, ma ce l'ha in fondo all'asta. E dovendo alzarlo per fare anche i cigli, insomma arrivo alla fine che non mi sento più braccio, deltoide e trapezio destro, anche adesso che ho finito da un po' li sento intorpiditi.
    Questo lavoro dovrò farlo praticamente sempre, e a parte farlo nei giorni che non mi alleno (il giorno dopo gambe e il giorno dopo dorso, per fortuna non dopo petto e spalle), dato che farlo col braccio sinistro mi viene male, cosa può cambiare? un po' alla volta immagino che diverrà sempre meno faticoso, ma forse si creeranno squilibri col lato sinistro?

    #2
    Artu cambia modello o al massimo modificalo attaccandoci delle cinghie imbottite per mettertelo a tracolla e scaricare in parte il peso.

    Così come sei ora l’unica cosa e’ cambiare spesso braccio, e metterti generalmente in forma.

    Prima o poi se continui così andrai inevitabilmente incontro a problemi data la frequenza e la durata d’uso.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      vedo se me lo permutano con uno a zaino, o imparerò a usarlo con l'altro braccio, grazie

      Commenta


        #4
        La cosa migliore è imparare a lavorare da entrambi i lati. All'inizio ti sembrerà di essere un po' handicappato, ma con il tempo ti abitui e non può farti altro che bene.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎