Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gestione post wo e grassi in pasto dopo wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    la mia dieta precedente era più o meno così anche se su 4 pasti anzichè 3 e mi trovavo bene, non sentivo mai il bisogno di sgarrare, devo staccarmi un po' dalla golosità che ha dettato le mie scelte ultimamente, quindi una dieta monotona va bene, poi appena saprò controllarmi potrò allentare

    Commenta


      #17
      mi consigliate su cosa posso eliminare nella mia integrazione già scarna per risparmiare un po'?

      appena sveglio 2 gr betalanina
      prewo 2 gr betalanina 1 gr alc tartrato 5 gr aminoacidi essenziali

      le whey, i carbo e gli aminoacidi post wo non li tocco.
      Forse l'alc non è così importante?

      Commenta


        #18
        Io uso solo whey al cioccolato per addolcire il latte e cereali + multivitaminico leggero da supermercato
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          #19
          Imho roba superflua

          Visto che hai un alimentazione imbarazzante vedo molto più utile , in carenze di verdura e frutta che non leggo nelle tue diete, un multivitaminico a colazione e stop. Whey in mancanza di proteine.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #20
            Omega 3 (che siano certificati IFOS o comunque non meno del 50% tra EPA e DHA)
            Multi
            Vit D3
            ZMA
            Vit c + bioflavonoidi

            Il resto non serve ad un c***o (se parliamo di integratori ovviamente)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi alleno la sera e dopo 45 minuti mangio.
              Farei un post wo con solo vitargo + bcaa, niente whey, poi la cena: riso e pollo. Per non rallentare l'assimilazione delle proteine non userei condimenti.
              Potrei in questo caso mangiare una fonte di grassi, ad esempio mandorle o semi di lino, prima di dormire?
              Il "problema" (vedete bene, che ho messo le virgolette) dei grassi nel pasto dopo l'allenamento non è la tempistica di assimilazione delle proteine. Quella non c'entra proprio niente e non cambia niente se digerisci in un'ora o in tre ore. Il "problema" (occhio, che le ho rimesse le virgolette) è che a GRANDI quantità (vedete, che ho scritto grandi in stampatello maiuscolo) si può rilevare una riduzione dell'enzima p70s6k1, coinvolto nella stimolazione della sintesi proteica. Meno enzima, quindi, equivale a meno sintesi. Ma sono cose talmente poco impattanti (e soprattutto servono grandi quantità, non di certo il cucchiaio di olio evo sul riso e nell'insalata) che possiamo tranquillamente sbattercene la minkia.

              Commenta


                #22
                ho modificato la dieta eliminando quanti più integratori possibili anche per risparmiare. Prima prendevo vitargo e bcaa post wo, ora il post wo dev'essere il pranzo, che comunque preferisco fare senza grassi se postwo. Va bene i giorni di wo assumere grassi solo a colaz e cena e quindi assumere un po' più di grassi gli altri giorni?
                comunque 1,5 proteine effettive per kg (non conto quelle vegetali), 0,9- 1,15 grassi, il resto carbo.
                2400 cal

                COLAZIONE
                specialk
                whey gr 35
                SEMI DI LINO (equiv 30 grassi TOTALI) 5 vit d



                PREWO: 2 BETAlANINA

                PRANZO WO
                POLLO 180
                PANE BIANCO 350 GRAMMI

                PRANZO AER
                POLLO 180
                RISO 200 GR
                OLIO 30


                CENA
                6 uova
                riso 150 + poco olio (30 GRASSI TOTALI)
                CAROTE BOLLITE 500 GR


                qualche integratore che comunque farei bene a prendere subito post wo? glutammina, eaa....
                Last edited by Arturo Bandini; 09-01-2023, 09:47:10.

                Commenta


                  #23
                  Ciao ,
                  Special k li potresti sostituire con un cereale meno industriale, non sono x nulla special... anzi.
                  Semi di lino passali col macina pepe, aumenti la assimilazione ( c'è il rischio che escano come sono entrati , ma dall'altra parte) , in alternativa vendono Olio di lino, perfetto x i mobili.

                  Il pranzo post Aer ..obica è meglio di quello post wo, riso, olio... Sicuramente.
                  A cena se mangi 6 uova grassi aggiuntivi non servono e potresti utilizzare qui il pane, a meno che non ti piaccia il riso scondito, a me personalmente piace il basmati scondito leggermente tostato in padella.

                  Spero che questo sia solo lo scheletro della dieta e frutta e verdura ci siano
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    grazie, avevo messo pane bianco giorno wo perchè ha ig più alto del riso parboiled.
                    Per i semi di lino uso la fioccatrice. Verdura vario, con la frutta ho problemi, quasi tutta mi dà problemi di sensibilità dentale tranne giusto pere e banane.
                    gli specialk, lo so, non sono il massimo, ma sono gli unici un po' decenti da mangiare senza latte
                    Last edited by Arturo Bandini; 09-01-2023, 14:53:03.

                    Commenta


                      #25
                      magari dei normali cornflakes sarebbero meglio o sempre della kellogs ci sono anche i ricekrispies.. hanno tipo max 8g di zuccheri per 100g.. gli special k se non sbaglio si aggirano intorno ai 20, ma comunque sinceramente non li vedo nemmeno cosi male alla fine sono Riso , frumento di regola anche integrale , e un po di zucchero..

                      Commenta


                        #26
                        sì posso prendere i corn flakes.
                        Ripensandoci penso che farò

                        colazione riso uova

                        pranzo wo corn flakes e whey
                        pranzo aer riso pollo semi di lino

                        cena patate olio carote pollo

                        Commenta


                          #27
                          ma perché tutte ste seghe mentali per l'indice glicemico?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            sarà una cosa irrilevante ma mi aiuta a motivarmi se sento di fare le cose a modo.

                            Commenta


                              #29
                              Arturo fai un thread sulla dieta al mese

                              È evidente che non è sostenibile o non hai stimolo di seguirla a prescindere dal indice glicemico

                              Ed effettivamente è agghiacciante mangiare ogni giorno così

                              Mangiarti una pasta col minestrone anziché il riso coi semi di lino farebbe solo che bene, per dire

                              Poi, vivessi da solo anch'io avrei disturbi alimentari simili, non avendo voglia e fantasia ogni giorno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #30
                                è più agghiacciante il modo in cui mangio se non mangio così, ho bisogno di mangiare roba non appagante per liberarmi dall'uso del cibo comeautogratificazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎