Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carico creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carico creatina

    Può aver senso fare il carico di creatina 15g/gg per 7gg anziché 4g/gg nel cronico per verificare se si riscontra un aumento di peso e quindi si risponde “bene” alla creatina o se per noi è inutile?

    #2
    5 g al giorno sempre e senza carico, ci sono 80000 discussioni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      5 g al giorno sempre e senza carico, ci sono 80000 discussioni
      Lo so, ma mi sembra di esser stato chiaro sul motivo per cui voglio fare il carico e non l’assunzione cronica, vorrei vedere se effettivamente rispondo o meno a quest integratore, e prendendone 5g al giorno è più difficile notarlo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
        Può aver senso fare il carico di creatina 15g/gg per 7gg anziché 4g/gg nel cronico per verificare se si riscontra un aumento di peso e quindi si risponde “bene” alla creatina o se per noi è inutile?
        No, ma può avere un senso per tentare di cagarsi addosso.
        Perdona il francesismo.



        Commenta


          #5
          Prova... Fai 5 gr ai pasti principali .
          Oltre a non servire a nulla nemmeno avrai feedback diversi da una singola assunzione se non probabilmente fastidi intestinali
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎