Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto auto nuova..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
    Parli dell assegno unico?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    si



    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Infatti non ho detto di comprare un diesel

      Comunque qui in Germania il mercato dell'usato sembra ancora decente, anzi molto dicono che conviene comprare di seconda mano, anche perché i tempi per il nuovo sono terribili

      Sul leasing a 4 anni se la usi per viaggiare secondo me non conviene , a 400 euro al mese poi in 4 anni gli allunghi praticamente 20k
      400 x 48 = 19.200.
      Poi devi mettere la messa su strada, 4 anni di bolli , 4 di assicurazione e 3 tagliandi se va tutto bene, se succede qualcosa fuori garanzia e vai in officina a partire 1k è un attimo.

      Quindi da 19.200 ti trovi a 25k e bene che vada hai un valore residuo di 10k dell'usato, ma sono stato largo eh.
      Quindi in 4 anni ne spendi 15 .

      Con 19.200 invece si, è di più, ma qualunque cosa succeda, non hai spesa di riparazione.
      Paghi il servizio insomma, ed il fatto di non doverti occupare di nulla, che è tutto stress in meno.

      Poi non devi anticipare nulla, i 20k di esborso iniziale li tieni tu li metti in criptovalute, poi fanno un + 500% e dopo 4 anni quando dai dentro l'auto a noleggio ti prendi la Porche coi soldi che hai fatto risparmiando con la macchina.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        400 x 48 = 19.200.
        Poi devi mettere la messa su strada, 4 anni di bolli , 4 di assicurazione e 3 tagliandi se va tutto bene, se succede qualcosa fuori garanzia e vai in officina a partire 1k è un attimo.

        Quindi da 19.200 ti trovi a 25k e bene che vada hai un valore residuo di 10k dell'usato, ma sono stato largo eh.
        Quindi in 4 anni ne spendi 15 .

        Con 19.200 invece si, è di più, ma qualunque cosa succeda, non hai spesa di riparazione.
        Paghi il servizio insomma, ed il fatto di non doverti occupare di nulla, che è tutto stress in meno.

        Poi non devi anticipare nulla, i 20k di esborso iniziale li tieni tu li metti in criptovalute, poi fanno un + 500% e dopo 4 anni quando dai dentro l'auto a noleggio ti prendi la Porche coi soldi che hai fatto risparmiando con la macchina.
        a patto che tu la macchina non la tieni 20 anni, ma anche li continui a pagare 400 eur al mese che per voi dell'estremo norde è come se io ne pagassi 100

        a 250 eur al mese lo farei anche io ma mi sa che non sono sufficienti



        Commenta


          #49
          No, più lungo è il noleggio e più è bassa la rata.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            No, più lungo è il noleggio e più è bassa la rata.
            Si, ho eliminato il messaggio perché bastava googlare.
            Diciamo che mi tenta il fatto di (su carta) non avere rotture di palle. Forse conviene a chi comunque fa almeno x km all'anno
            Tra l'altro stavo guardando che alcuni hanno una formula con un rimborso parziale in caso in cui viaggi meno di quanto stabilito
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #51
              Ma poi a te che ti frega di spendere qualcosa in più.
              Tanto usi i NOSTRI soldi.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #52
                io ho una umile panda presa usata di 1 anno presa a dicembre nel 2019,poco prima della pandemia,pagata cash 7400 mi pare non ricordo bene.Fortunatamente non ci siamo fatti infinocchiare da chi voleva farcela comprare nuova (idem mia moglie) con rate per 3 anni,anticipo cazzi e mazzi. Durante la pandemia ce la saremmo data nei denti dato che siamo rimasti col culo per terra entrambi. Mai più rate per un auto,anzi la prossima che cambierò tra 10 anni,ne prendo una da 2000 euro,per me possono fallire tutti i concessionari,fabbriche,benzinai,gommisti,meccanici,mantenere un auto costa quanto un figlio,quando devo fare un viaggio me la noleggio
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  io ho una umile panda presa usata di 1 anno presa a dicembre nel 2019,poco prima della pandemia,pagata cash 7400 mi pare non ricordo bene.Fortunatamente non ci siamo fatti infinocchiare da chi voleva farcela comprare nuova (idem mia moglie) con rate per 3 anni,anticipo cazzi e mazzi. Durante la pandemia ce la saremmo data nei denti dato che siamo rimasti col culo per terra entrambi. Mai più rate per un auto,anzi la prossima che cambierò tra 10 anni,ne prendo una da 2000 euro,per me possono fallire tutti i concessionari,fabbriche,benzinai,gommisti,meccanici,mantenere un auto costa quanto un figlio,quando devo fare un viaggio me la noleggio
                  Soprattutto i meccanici devono fallire, in particolare quelli su BW
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Soprattutto i meccanici devono fallire, in particolare quelli su BW
                    quelli che comprano i pezzi di ricambio su autodoc e te li rivendono (non fatturano rivendono) a 10 volte il prezzo?
                    chiedo eh



                    Commenta


                      #55
                      Quelli
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        No, più lungo è il noleggio e più è bassa la rata.
                        si abbassa il valore della macchina e hanno già recuperato abbondantemente con la "rata"



                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          io ho una umile panda presa usata di 1 anno presa a dicembre nel 2019,poco prima della pandemia,pagata cash 7400 mi pare non ricordo bene.Fortunatamente non ci siamo fatti infinocchiare da chi voleva farcela comprare nuova (idem mia moglie) con rate per 3 anni,anticipo cazzi e mazzi. Durante la pandemia ce la saremmo data nei denti dato che siamo rimasti col culo per terra entrambi. Mai più rate per un auto,anzi la prossima che cambierò tra 10 anni,ne prendo una da 2000 euro,per me possono fallire tutti i concessionari,fabbriche,benzinai,gommisti,meccanici,mantenere un auto costa quanto un figlio,quando devo fare un viaggio me la noleggio
                          Mai più rate per un’auto

                          Se uno deve prendersi un’auto e sul conto ha 800 euro cosa fa?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Mai più rate per un’auto

                            Se uno deve prendersi un’auto e sul conto ha 800 euro cosa fa?
                            Illuminateci


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              #59
                              Si prende un monopattino elettrico

                              Nuovo ovviamente, le rate MAI

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Si, ho eliminato il messaggio perché bastava googlare.
                                Diciamo che mi tenta il fatto di (su carta) non avere rotture di palle. Forse conviene a chi comunque fa almeno x km all'anno
                                Tra l'altro stavo guardando che alcuni hanno una formula con un rimborso parziale in caso in cui viaggi meno di quanto stabilito
                                In Crucchia Volvo stava facendo belle offerte per il noleggio diretto da loro sulle elettriche.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎