Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto auto nuova..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto auto nuova..?

    Salve ragazzi,
    Ho intenzione entro fine anno di acquistare un’auto nuova e diverse concessionarie offrono la formula ‘valore garantito’.. voi avete esperienze/pareri a riguardo? Conviene rispetto ad un finanziamento classico?
    Illuminatemi!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    #2
    Chiedilo a mephisdemon
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      e che vuol dire
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        e che vuol dire
        Paghi anticipo e rate ma l'auto non è di tua proprietà poi dopo tot anni decidi se riscattarla o cambiarla .
        Conviene ? Dipende da tante cose , budget segmento uso e km...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Comprala e fine, il resto sono inculate

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            Il budget che ho a disposizione è basso, non ho la disponibilità di saldare con la maxirata.
            Faccio in media 16/17 mila km/annui.
            Auto nuova dacia duster.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              #7
              Se non hai budget e non fai km vai di usato, inutile strapagare una dacia
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                se prendi diesel o benzina comprala assolutamente usata (tra 10 anni non potrai più usarla)
                ti consiglio un auto tedesca tenuta bene.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  se prendi diesel o benzina comprala assolutamente usata (tra 10 anni non potrai più usarla)
                  ti consiglio un auto tedesca tenuta bene.
                  Se ti riferisci all'accordo dei ministri dell'ambiente EU, quello riguarda la vendita e non la circolazione
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me la soluzione migliore alla fine è sempre comprare e... Pagarla subito.
                    Tutte le altre mille formule che vengono proposte oggi e che sembrano convenienti.. In realtà sono sempre a favore della parte che vende.
                    Tra queste anche il noleggio a lungo termine... Grossa cazzata

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Secondo me la soluzione migliore alla fine è sempre comprare e... Pagarla subito.
                      Tutte le altre mille formule che vengono proposte oggi e che sembrano convenienti.. In realtà sono sempre a favore della parte che vende.
                      Tra queste anche il noleggio a lungo termine... Grossa cazzata
                      Ma non ha il budget , quindi o va sull usato oppure tocca Passare per finanziaria e / formule varie...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Se non hai budget e non fai km vai di usato, inutile strapagare una dacia
                        anche l'usato ha subito un'impennata
                        per prendere un'auto nuova anche la più balorda ci sono mesi di attesa, se vuoi quella già pronta dal concessionario ti scontano due tappetini



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          anche l'usato ha subito un'impennata
                          per prendere un'auto nuova anche la più balorda ci sono mesi di attesa, se vuoi quella già pronta dal concessionario ti scontano due tappetini
                          Si è uno schifo.
                          Chi vende auto usate nell'ultimo anno si è arricchito oltre misura.
                          Ad oggi non comprerei un usato di quelli buoni... Vogliono quasi lo stesso prezzo del nuovo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Si è uno schifo.
                            Chi vende auto usate nell'ultimo anno si è arricchito oltre misura.
                            Ad oggi non comprerei un usato di quelli buoni... Vogliono quasi lo stesso prezzo del nuovo
                            Io devo cambiare la golf, per prendere un auto equivalent devo spendere 10k in più rispetto a 10 anni fa, pazzesco

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Io devo cambiare la golf, per prendere un auto equivalent devo spendere 10k in più rispetto a 10 anni fa, pazzesco

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Infatti sono impazziti... Io mi tengo la Brera, e l'altra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎