Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto auto nuova..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    A cosa.ti serve il SUV ?
    Esigenze di famiglia, un utilitaria non basta più con un piccolino in piu


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Per lo status ... Con la dacia nuova si aprono porte nella società che conta.
      Con il Freemont ti danno anche la tessera della P2 insieme all arbre magic
      Di usato trovi roba con +100mila km a prezzi folli (12/13 mila euro)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        #33
        Ma prendi un noleggio a lungo termine , 0 anticipo e dopo 4 anni la cambi .
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Secondo me la soluzione migliore alla fine è sempre comprare e... Pagarla subito.
          Tutte le altre mille formule che vengono proposte oggi e che sembrano convenienti.. In realtà sono sempre a favore della parte che vende.
          Tra queste anche il noleggio a lungo termine... Grossa cazzata
          che il noleggio sia una cazzata non lo so , ma sul comprare le macchine a rate concordo con te , sono anch'io per il pagarla subito se possibile ... rischiare di indebitarsi così è follia totale , anche per la casa vale lo stesso discorso.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Infatti sono impazziti... Io mi tengo la Brera, e l'altra
            Non sapevo fossimo in sta situazione, addirittura sono stato contattato dal concessionario che voleva sapere se fossi interessato a vendergli l’auto che mi aveva venduto lui ahahahah

            Commenta


              #36
              Ucraina maggior produttore di auto .
              Comunque Mario fai un discorso senza senso, il finanziamento bsi fa per necessità se non si ha l'intero importo e comodità per non usare troppa liquidità in una volta sola
              Ovvio che ha un costo , ma non ci fossero le finanziarie non ci sarebbe nemmeno mercato, perché poi sborsare mediamente 15 k cash per un utilitaria non so quanti se lo possono eprmettere , salendo di segmento anche peggio fino arrivare al lusso ma lì si inverte la cosa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Ma già in molte città della Lombardia e del Piemonte si hanno molte limitazione ai Diesel (euro 4 e5).
                Infatti non ho detto di comprare un diesel

                Comunque qui in Germania il mercato dell'usato sembra ancora decente, anzi molto dicono che conviene comprare di seconda mano, anche perché i tempi per il nuovo sono terribili

                Sul leasing a 4 anni se la usi per viaggiare secondo me non conviene , a 400 euro al mese poi in 4 anni gli allunghi praticamente 20k
                Last edited by Ozn; 19-08-2022, 08:01:09.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Io l' ho preso nuova
                  1500€ di sconto ulteriore perché l ho finanziata
                  Dopo la prima rata , ho estinto il finanziamento
                  Tra spese e penali varie o risparmiato cmq 1k rispetto a pagarla subito cash


                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  anche io ho fatto così per mia moglie, solo che stiamo mantenendo il mutuo
                  potevo pagarla subito ma avrei perso lo sconto, praticamente lo sconto compensa gli interessi
                  quindi tanto vale e in più ho furto/incendio/atti vandalici ecc compresi senza franchigia

                  pago 250 eur al mese, poi mariotto draghi mi ha quasi triplicato gli assegni per i figli quindi alla fine pari e patta



                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Non sapevo fossimo in sta situazione, addirittura sono stato contattato dal concessionario che voleva sapere se fossi interessato a vendergli l’auto che mi aveva venduto lui ahahahah
                    quando gli ho portato l'audi di mia moglie con quasi 15 anni pensavo di prendere solo l'incentivo invece il venditore ha voluto acquistarla e rivenderla
                    io ci ho preso 4k loro in una settimana la avevano gia rivenduta



                    Commenta


                      #40
                      Non ho capito come funziona il discorso del furto /incendio in caso di finanziamento...da come hai detto sembra che te lo abbiano regalato...

                      Commenta


                        #41
                        Cmq l'acquisto di un auto usata, anche se fresca, è come un atto di fede.
                        Se pensi a tutto quello che può essere successo prima...
                        Non ultimo eventuali incidenti celati...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Cmq l'acquisto di un auto usata, anche se fresca, è come un atto di fede.
                          Se pensi a tutto quello che può essere successo prima...
                          Non ultimo eventuali incidenti celati...
                          Anche per questo eviterei l usato


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            anche io ho fatto così per mia moglie, solo che stiamo mantenendo il mutuo
                            potevo pagarla subito ma avrei perso lo sconto, praticamente lo sconto compensa gli interessi
                            quindi tanto vale e in più ho furto/incendio/atti vandalici ecc compresi senza franchigia

                            pago 250 eur al mese, poi mariotto draghi mi ha quasi triplicato gli assegni per i figli quindi alla fine pari e patta
                            Parli dell assegno unico?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Comunque Mario fai un discorso senza senso, il finanziamento bsi fa per necessità se non si ha l'intero importo e comodità per non usare troppa liquidità in una volta sola
                              Ovvio che ha un costo , ma non ci fossero le finanziarie non ci sarebbe nemmeno mercato, perché poi sborsare mediamente 15 k cash per un utilitaria non so quanti se lo possono eprmettere , salendo di segmento anche peggio fino arrivare al lusso ma lì si inverte la cosa
                              ok ma indebitati tu

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Non ho capito come funziona il discorso del furto /incendio in caso di finanziamento...da come hai detto sembra che te lo abbiano regalato...
                                se fai il finanziamento, compresa nella rata c'è l'assicurazione furto incendio (no RCA quella se sei una guida esperta la paghi meno da altre parti)
                                per prendere gli incentivi statali per una mild hybrid + extra sconto dovevi fare il finanziamento
                                nel mio caso il finanziamento era minimo di 4 anni, però dopo 1 anno puoi decidere di pagare il rimanente senza penali

                                parliamo della panda di mia moglie eh non di una bmw

                                anche se ti dico cosa costa una panda un minimo decente di listino ti metti le mani nei capelli



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎